Finale - Torneo D'apertura - Sam vs Painful .Dot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Painful .Dot

    Si finisce col farsi Male, dici?
    Dolore... non è mai abbastanza, ve..? UGH, il pugno lo colpì indietro, facendolo piegare in due e facendogli sputacchiare sangue. Alzò lo sguardo quel poco che bastava perché Sam vedesse il verde dei suoi occhi essere pervaso da qualcosa di nero.
    Painful .Dot cadde in ginocchio di fronte al nemico, esplodendo in una risata malsana. Lasciò andare le braccia lungo i fianchi e continuò a ridere, ora a capo chino; la pelle si rimarginò e le bruciature svanirono. Leccò il poco sangue che gli era rimasto tra le labbra, poi parlò ancora, la voce leggermente distorta.
    Tutto questo dolore... in un unico, minuscolo punto?
    Prima di allora nessuno avrebbe potuto accorgersi di ciò che stava accadendo. Nel palmo della mano destra di Painful .Dot si stavano creando delle crepe, che ora Sam poté chiaramente vedere, poiché l'uomo in nero tornò in piedi e aprì la mano.
    Tutto il suo dolore, tutte le sue ferite convergevano verso il palmo della mano.
    Con agilità lo schiaffò contro il volto di Sam; colpì con precisione, ma nonostante ciò non sarebbe stato un problema mancarlo: l'esplosione di aura nera pervase tutto il ring di fronte a Painful .Dot; non c'era solo il dolore dovuto al potente colpo, ma anche tutta la disperazione che andava oltre il corpo fisico del nemico, nella mente. E mentre si liberava di ciò facendo esplodere la sua furia in faccia a Sam (letteralmente), rise ancor più forte, improvvisamente felice.
     
    Top
    .
17 replies since 15/7/2013, 15:33   120 views
  Share  
.