Incontro 3: Sam vs Meta Jaker - Torneo D'apertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Dopo i due incontri successivi, vinti da Clowen e dal misterioso Painful Dot senza troppi sforzi (l'avversario di quest'ultimo non si era neanche presentato, mentre al primo erano bastati pochi colpi per vincere) toccò alla prima delle semifinali.
    Il presentatore invitò Sam e Meta Jaker a salire sul ring e a prepararsi allo scontro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker questa volta entrò normalmente,senza essere trasformato....e come sempre,Bipì in prima fila.
    Il mio secondo scontro...devo stare molto più attento....
     
    Top
    .
  3. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    Sam entrò, il rito fu quello dello scontro precedente.
    Salito sul ring guardò dritto negli occhi il suo avversario. Parlò.
    "Dal precedente combattimento ho capito che è inutile mozzarti un qualunque arto per metterti fuori combattimento...", un folle sorriso si stampò sulla sua faccia, "... posso però tagliarti di netto la testa, in tale caso ti disattiverei il cervello e la possibilità di rigenerarti, con la conseguente tua morte". "Se vuoi perdere la vita in un semplice torneo fai pure, non sarò certo io ad imperditelo... sappi solo che questo incontro sarà diverso da quello contro Jack, farò sul serio da subito e non ti risparmierò alcun colpo".
    Estraete la spada e sfidò l'avversario con essa: "Possiamo cominciare".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    .....Voglio avvertirti prima di combattere.Perderesti l' occasione di combattere al torneo se mi uccidi e secondo: Io non ho organi interni,è come se li avessi in ogni singolo punto del corpo.I tagli non mi causano danni,il resto sì.




    Meta Jaker usò il Silver Attack sulla coda per pareggiare con la spada di Sam.
    Comincia tu.
     
    Top
    .
  5. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    "Ci andrò cauto per ora, voglio vedere come si comporta, durante lo scontro precedente ho visto poco", pensò Sam.
    Con uno scatto si diresse verso l'avversario per colpirlo con due rapidi fendenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker evitò il primo fendente e con la coda usata come Silver Attack bloccò il secondo e ercò difar cadere la spada per terra.
     
    Top
    .
  7. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    Mossa avventata...
    Sam concentrò parte della sua forza nel braccio con cui teneva la spada e si liberò dalla morsa della coda, mozzandola di netto.
    Si allontanò in modo da lasciare un po' di spazio fra lui e Jaker.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    La coda si rigenerò istantaneamente come sempre.
    Ho usato un silver attack indebolito per valutarti...ora so che non ti devo sottovalutare.E' meglio che mi trasformi.
    Meta Jaker saltò lontano e si trasformò,un leggero impeto d' aura allontanò ancora di più Sam.
     
    Top
    .
  9. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    Sam osservò tranquillamente la trasformazione di Jaker: non lo spaventava, aveva affrontato altre volte mostruosità di quel tipo.
    Visto che insisti.
    "Sono tre gli attributi che rendono un guerriero forte...", esclamò Sam, "...velocità..."-si levò cavigliere e polsini e gli buttò all'esterno dei ring, producendo un forte boato ed una coltre di polvere; il loro peso era notevole- "...forza..."-i suoi muscoli si ingrossarono come nel precedente scontro-"...e precisione"-le pupille dei suoi occhi si rimpicciolirino.
    Fece per dirigersi verso l'avversario, ma invece che scattare come fatto prima, stavolta sembrò quasi che si teletrasportasse, arrivando in un baleno alle spalle del nemico. Sollevò la spada ed esegui una sferzata dall'alto verso il basso diretta verso la spalla del nemico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker venne colpito alla spalla,stavolta però essa non venne tagliata.La trasformazione gli grantiva una migliore difesa.
    Mica non ce li ho.....heheh...
    Con una coda potenziata dal silver attack a potenza massima (quindi indistruttibile) legò le gambe a Sam che si trovava dietro di lui a colpirlo.
    Non dirmi che mi dvo trasformare di nuovo per affrontarti....
     
    Top
    .
  11. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    Vediamo se così ti stacchi mostro
    Sam chiamò a raccolta i muscoli delle gambe ed eseguì un salto, trascinando con sè il nemico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Argh!
    Meta Jaker mosse la coda verso il terreno e lanciò sul ring Sam.
     
    Top
    .
  13. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    "Eh no, adesso non ti mollo io", disse Sam ridendo.
    Con le gambe avvinghiò la coda di Meta Jacker, e puntando la spada nel terreno rigirò la mossa, scaraventando il nemico contro il suolo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker cadde al suolo.Si alzò un polverone.Quando esso si dissolvette c' era Meta Jaker alzato.con la spada per terra e i muscoli ingrossati.Il cristallo su quella specie di "corona" in testa brillava di blu.
    Devo entrare in questa forma obbligatoriamente per fronteggiarti.....dannazione.

    Meta Jaker in questa forma era davvero potente.In un istante apparì davanti Sam e provò a colpirlo con una ginocchiata nello stomaco,per poi dargli un pugno in faccia.
     
    Top
    .
  15. snake1994ify
     
    .

    User deleted


    Entrambi i colpi giunsero a segno.
    Sam andò in ginocchio ed un filo di sangue scese dalla sua bocca.
    Si rialzò, nonostante i due colpi relativamente forti non aveva perso perso la forza di combattere, e di energie ne aveva a volontà.
    Non è ancora il momento di mostrare le mie carte più potenti, utilizzerò un colpo già usato nell'incontro precedente, stavolta potenziato
    Sam recuperò la spada dal terreno e, come contro Jake, la portò di lato: "Demon's Claw Potenza Massima", urlò facendo andare la spada da un lato all'altro e provocando un'onda d'urto di colore nero intenso.
     
    Top
    .
42 replies since 8/7/2013, 11:50   196 views
  Share  
.