Incontro 2: Jaime vs Meta Jaker - Torneo D'apertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    I concorrenti dovettero attendere quasi quaranta minuti perché il ring fosse rimesso a posto (il buco nel muro con la sagoma di Sam, tuttavia, era ancora lì). Finalmente il presentatore tornò al centro dell'enorme quadrato di mattonelle bianche e si schiarì la voce al microfono che reggeva con la mano quasi tremante.
    "Eccoci arrivati al secondo incontro, e perdonateci per l'attesa!", esordì, per poi voltarsi verso i concorrenti che di lì a poco sarebbero saliti sul ring. "Ecco a voi Jaime e Meta Jaker!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    La folla esultante voleva vedere immediatamente l' incontro.Meta Jaker non arrivò dalle entrate,bensì atterrò dal cielo.Bipì era dietro al ring,in prima fila.Come sempre in contatto telepatico.
    Capo,vuoi che ti dia informazioni sull' avversario?
    No.Sarò determinato a vincere ma lo sai,non sono un tipo scorretto.
    La folla esultava a più non posso,voleva vedere IMMEDIATAMENTE lo scontro.
    Mah.....speriamo arrivi presto....


    Meta Jaker muoveva la coda nervosamente,in attesa del suo avversario,che già alla prima impressione gli era sembrato un tipo abbastanza forte e che era degno di combatterlo.
     
    Top
    .
  3. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    La folla scalpitava dagli spalti. Il primo combattimento aveva superato le aspettative di tutti e la gente ora pretendeva sempre di più. Ma Jaime non voleva accontentare una massa di idioti, Jaime aveva un obiettivo e il torneo era solamente un modo per avvicinarsi ad esso.
    Attraversò l'entrata con passo lento ma deciso, lanciò gli occhiali da sole nel prato intorno al ring e salì sull'immenso quadrilatero con un salto, si portò una sigaretta alla bocca, l'accese, e disse:
    Il tuo aspetto mi disgusta, mi ricordi un mio vecchio nemico. Purtroppo non ho avuto io il piacere di ucciderlo ma.. potrei divertirmi con te. Che ne dici?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    ....Non rifiuterei,e sono anche vincolato a combatterti.....a te la prima mossa.
    Disse Meta Jaker,con un tono calmissimo,fu una sorpresa per tutti che contro un nemico così lui si rilassasse tanto..
     
    Top
    .
  5. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime non perse tempo. Con l'indice e il pollice lanciò la sigaretta fuori dal ring e con uno scatto alla massima velocità si diresse verso Meta Jaker con l'intenzione di colpirlo al ventre con un pugno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker bloccò immediatamente il pugno con la sua maano,facendo questo approfittò del tempo di reazione di Jaime per colpirlo con un ginocchiata allo stomaco,sperando di aver faqtto bene i calcoli e di averlo colpito.
    ....Heheh....
     
    Top
    .
  7. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime venne colpito dalla ginocchiata ma ebbe il tempo di contrarre i muscoli e attutire il danno.
    La forza ce l'ha.. come avversario potrebbe rivelarsi divertente.. vediamo ora
    Con un salto si distanziò da Meta Jaker.
    Resisti a questo.. LAMA FATUA!
    La mano destra di Jaime venne avvolte da energia elettrica.
    Non esiste materiale al mondo che possa resistere a questa tecnica. Spero di non ucciderti, non mi andrebbe di essere squalificato così presto.
    Mentre rise si scagliò verso il suo avversario pronto a tranciargli uno degli arti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker parò il colpo con uno dei suoi bracci,che cadde a terra,tranciato di netto.Esso però si rigenerò subito.
    Funziona solo quando gli tagliano una parte del corpo,non è una rigenerazione assoluta.Essa FORSE ce l' avrà solo nella forma perfetta.

    Finalmente un avversario degno di combattermi.....qui ci sarà da divertirsi!



    Meta Jaker iniziò a caricare l' aura,e un leggero impatto di vento allontanò Jaime.La mano sinistra e parte del braccio vennero avvolti da un' aura argentea.E Meta Jaker sorrise,in modo quasi pazzo.


    ....anche questo colpo.Esso è indistruttibile e niente l' ha mai fermato...ed è una delle migliori mosse corpo a corpo che ho......SILVER ATTACK!



    Meta Jaker si lanciò a velocità immane,volando a rasoterra col pugno ricoperto da quella strana aura.
     
    Top
    .
  9. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Meta Jaker aveva appena sfoderato il suo asso nella manica.
    Jaime capì cosa era giusto fare: si trasformò in Super Saiyan. L'onda d'urto provocata dalla trasformazione e dalla tecnica di Meta Jaker fece cadere la maggior parte degli spettatori.
    Solo in questo stato posso resistere a quel colpo..
    Ancora una volta il ring venne distrutto.
    L'aura del Super Saiyan e l'energia dell'attacco di Meta Jaker crearono un nucleo energetico dalla potenza esorbitante.
    Mentre con una mano cercava di tenere sotto controllo l'immane energia dell'avversario ( Jaime si era reso conto immediatamente che se non si fosse trasformato avrebbe anche potuto perdere la vita, oltre che il combattimento ) con l'altra colpì di netto il braccio di Meta Jaker utilizzando nuovamente la Lama Fatua, potenziata dalla trasformazione, con la speranza di annullare il Silver Attack.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Il silver attack fu annullato.
    Hai annullato il mio corpo a corpo....
    Il braccio si rigenerò nuovamente.
    Per batterti sono costretto a farlo....
    Meta Jaker caricò tutta la sua aura e si trasformò anche lui (vedere nel topic l' immagine della trasformazione).
    Sei pronto?Ora non userò alcun attacco corpo a corpo.
    Meta Jaker creò sul suo indice destro una piccola sfera color bianco.Era una potente mossa,nonostante le apparenze.Meta Jaker si alzò in volo e la lanciò.
    Anche se non ti colpisse in pieno....Essa colpisce in un determinato raggio d' azione ed è anche discretamente veloce.
     
    Top
    .
  11. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime osservò attentamente il suo avversario.
    Mi sono addirittura dovuto trasformare e lui ha fatto lo stesso. Dannazione così non va bene, la situazione è critica. Io sono qui per un motivo ben preciso, non pensavo che avrei dovuto utilizzare così tante energie. Rischio di ucciderlo.
    Meta Jaker lanciò quella piccola sfera a tutta velocità. Jaime fu sorpreso dalla potenza di quell'attacco.
    O rispondo con un'altro attacco o creo una barriera per difendermi... Ho deciso.
    Jaime caricò tutta la sua energia intorno a sè creando una barriera protettiva color oro.
    Questo mi salverà dalla morte, ma dubito che il pubblico possa sopravvivere. Ci sarà da ridere.. Jaime sorrise mentre la sfera si avvicinò sempre di più.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    La sfera esplose.Il raggio d' azione deciso da Meta Jaker.....era il ring,e ne rispettava i confini in modo estremamente preciso.Voleva l' incolumità assoluta del pubblico.Dopo l' esplosione dell' attacco lo scudo si frantumò.Jaime era salvo.Ma non per molto.Meta Jaker ne aveva approfittato per andare dietro di lui e bloccarlo attorcigliandogli la coda intorno.
    ...Mi sto divertendo.
    Dannazione,questo è un osso duro.......*ride*
     
    Top
    .
  13. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Stupida mossa lucertolone.. Ho già usato due volte questa tecnica e ti avvicini così tanto?
    Jaime usò la Lama Fatua per tranciare la coda di Meta Jaker e con incredibile velocità gli affondò la mano nel petto.
    Per quanto mi riguarda, puoi anche morire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker,con l' incredibile velocità acquisita con la trasformazione si allontanò prima che potesse venire colpito.E la coda si rigenerò.
    ...Umpf.....Devo ammetterlo,poche persone hanno abbastanza energia da usare tante volte una tecnica tanto potente...Però ora ti bloccherò.......quello di prima era la versione depotenziata....ora vedrai la mia forza!Silver complete attack!
    Stavolta sia braccia,che gambe che code vennero avvolte dall' aura color argento.Meta Jaker si lanciò ad una velocità assurda sul suo avversario,la Lama fatua non serviva a niente,ormai.
     
    Top
    .
  15. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Finalmente mostri le palle eh.. pensò Jaime assistendo all'immane potenza di Meta Jaker.
    Volò verso l'alto cercando di aumentare la distanza fra lui e il suo avversario.
    Poi gli venne un'idea.
    Fermati, mi arrendo.
    Disse Jaime tornando in forma umana e accendendosi una sigaretta.
    L'unico modo che ho per sconfiggerti è usare le mie tecniche segrete ma qui ci sono troppi occhi che osservano. Non posso permettermelo. Il mio obiettivo non me lo permette. Ti prometto che avremo un'altra occasione per scontrarci. disse calmo e sorridente grattandosi la barba.
    Sinceramente non pensavo che si sarebbe spinto fino a tanto in un semplice torneo, peccato.. un vero peccato.
     
    Top
    .
19 replies since 7/7/2013, 15:53   161 views
  Share  
.