Primo video di gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua, lascio a voi i primi commenti:

    Video

    (il gameplay parte verso metà video se non sbaglio)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 5/7/2013, 10:08) 
    Eccolo qua, lascio a voi i primi commenti:

    Video

    (il gameplay parte verso metà video se non sbaglio)

    oddio ho i brividi ragà, nel menu si sente la canzone "We gotta power" (si chiama così vero?) *.*
     
    Top
    .
  3. franzau96
     
    .

    User deleted


    Sì ma le canzoni dell'anime saranno solo nella versione jap, come sempre :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 5/7/2013, 13:36) 
    Sì ma le canzoni dell'anime saranno solo nella versione jap, come sempre :sese:

    comunque nel forum di crash, mi hanno fatto ragionare su alcune cose a proposito di sto gioco, la grafica si fà un pò cagare..., ma adesso che ho saputo che non ci sarà lo split screen e che quel gameplay dove combatti con vegeta non è altro che una Missione, mi chiedo..sto gioco sarà totalmente con l'online? D: ,spero di no altrimenti sarà un'altra commercialata
     
    Top
    .
  5. Riyos
     
    .

    User deleted


    Only online=commercialata
    Legit
     
    Top
    .
  6. franzau96
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me per l'assenza dello split ma il gioco è basato sulle 4v4 (specialmente online) e idem la storia; a parte sta cosa del multi solo online, il gioco non mi dispiace affatto e non mi sembra assolutamente una commercialata, o non si sarebbero presi 2 anni per svilupparlo :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 5/7/2013, 22:05) 
    Dispiace anche a me per l'assenza dello split ma il gioco è basato sulle 4v4 (specialmente online) e idem la storia; a parte sta cosa del multi solo online, il gioco non mi dispiace affatto e non mi sembra assolutamente una commercialata, o non si sarebbero presi 2 anni per svilupparlo :sese:

    eh..ma se il tutto si rivelasse un gioco totalmente online? noi lo avremo preso a quel servizio giusto?
     
    Top
    .
  8. Riyos
     
    .

    User deleted


    Fra, 2 anni per lo sviluppo sono il minimo eh, anche CoD è sviluppato in 2 anni(vabbè, 1/1 e mezzo) ed è una merda
     
    Top
    .
  9. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riyos @ 6/7/2013, 12:14) 
    Fra, 2 anni per lo sviluppo sono il minimo eh, anche CoD è sviluppato in 2 anni(vabbè, 1/1 e mezzo) ed è una merda

    Di solito DB lo fanno in uno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 6/7/2013, 13:57) 
    CITAZIONE (Riyos @ 6/7/2013, 12:14) 
    Fra, 2 anni per lo sviluppo sono il minimo eh, anche CoD è sviluppato in 2 anni(vabbè, 1/1 e mezzo) ed è una merda

    Di solito DB lo fanno in uno.

    è così che funziona, prima ci mettono 2-3 anni per lo svilluppo di un gioco SEGRETAMENTE, poi quando è quasi finito, lo annunciano e fra 3-4 mesi esce!
     
    Top
    .
9 replies since 5/7/2013, 09:08   48 views
  Share  
.