Torneo d'apertura - 1° Tenkaichi Budokai - Role di apertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Tutti conoscete bene il luogo in cui si svolge il torneo mondiale, no? Siamo a Satan City e centinaia di combattenti sono arrivati da tutto il mondo per misurarsi con tutti gli altri; le qualificazioni si sono concluse brevemente, visto che come al solito c'è un determinato gruppetto di combattenti che supera in modo brutale tutti gli altri.
    E il presentatore lo sa, tant'è che sotto i suoi occhiali da sole e la sua stramba capigliatura dorata è sorpreso di vedere che gli straordinari guerrieri non si conoscono.
    Si arriva quindi ai sedicesimi, e poi agli ottavi; qui ovviamente le cose si fanno interessanti, ma il sole sta calando e i combattimenti continueranno il giorno successivo.

    Role d'apertura
    riservata agli iscritti



    Il presentatore prese da parte i sette combattenti, visto che uno era letteralmente sparito, e mostrò loro il tabellone, scritto con un pennarello nero sulla solita piccola bacheca coperta da un grande foglio bianco.

    Jack Crane
    vs
    Sam

    Jaime
    vs
    Meta Jaker

    Painful .Dot
    vs
    -(combattente sparito)-

    Clowen
    vs
    -posto riservato a crashdaxter, angel o king, il primo che s'iscrive-

    In questo topic si svolgerà la role dei combattenti presenti che eventualmente parleranno tra loro (per conoscersi, parlare del torneo ecc); non sono ammesse botte! O comunque senza esagerare.

    Edited by franzau96 - 3/7/2013, 22:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker atterrò,insieme ad un robottimo con in testa un computer (abituatevici,è una specie di maggiordomo).In un bar connesso allo stadio da un corridoio.


    Questo torneo mi aiuterà a ritrovare la memoria....e magari preziosi alleati.


    Biiiip,capo,leggi le classifiche dei personaggi biip

    Sono il meno amato perchè sono comparso all' improvviso e non si sa niente su di me.....beh,non è che gli altri,eccetto un tale chiamato Painful Dot erano star di hollywood prima di questo torneo.


    Il robottino era un cercio levitante con due occhiettini bianchi dall' iride rosso spento.Si tolse il portatile dalla testa e lo poggiò sul bancone del bar.


    Ordiniamo qualcosa [bip]

    Beh,non credo che per te abbiano l' elettricità....Io però anche se robotico posso bere e mangiare come un normale essere umano,anche se on mi è necessario.


    Biiip,credo che almeno un po' di lubrificante per me ci sia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Eroi Z
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Jack aveva superato quasi senza difficoltà e anche i sedicesimi erano stati tutto sommato facili.

    Ora cominciano le difficoltà.

    Il presentatore mostro il tabellone,il suo avversario sarebbe stato un certo Sam.

    Non ho segutio gli altri scontri ma se è arrivato fin qui deve essere forte.

    Pensò per poi guardare il suo prossimo avversario.
     
    Top
    .
  4. Clowen
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Clowen guardò il tabellone, vidè chi fosse il suo nemico, ma non si preoccupò come al solito di chi si trovava di fronte.

    Un altro inutile umano da far fuori.

    Si fiondò dove lo attendeva il suo avversario..

    Fatti sotto, la battaglia finirà in pochi attimi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Mh....quelli sono altri due partecinanti.....Bipi,secondo te dovrò usare la mia vera forza?


    Bzzzz,capo,non farlo se non strettamente necessario bzzzz


    Il mio avversario è un Sayian capace di trasformarsi....probabilmente dovrò....vedremo.
     
    Top
    .
  6. franzau96
     
    .

    User deleted


    Painful .Dot

    L'uomo avvolto come sempre dai lunghi abiti neri si avvicinò con noncuranza ai due combattenti che gridavano e si voltò verso quello che sembrava essere il più interessante dei due. Aveva seguito il suo ultimo incontro, come tutti quelli precedenti e di ogni altro concorrente, e sapeva che il suo nome era Clowen.
    Da quel che egli aveva capito, tutti gli altri presenti avevano utilizzato il loro vero nome; una mossa azzardata, ma probabilmente le loro identità non erano importanti quanto lo era la sua.
    Temo che voi non possiate combattere qui dentro. Meglio farlo sul ring e con migliaia di testimoni, no?, domandò volgendo appena il capo verso Clowen, mentre stava appoggiato con le braccia incrociate al bancone di legno dell'area bar e beveva a piccoli sorsi una bevanda alcolica.
    Quella roba cominciava a piacergli meno di una volta, il che era strano. La prossima volta, pensò, avrebbe preso un bel succo di frutta. L'ultima volta che l'aveva fatto aveva poco più di vent'anni, ma l'omicidio successivo era stato uno dei suoi preferiti.
    Il settimo, tra i preferiti. Decisamente una posizione elevata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Meta Jaker vide un tizio lì,e corrispondeva a quel che sapeva su Painful Dot,stesso aspetto,stessi abiti,stessa voce.Non voleva già partire a chiedergli qualcos,aovleva vedere come finiva la conversazione.Entrando in contatto telepatico con Bipi.


    Mh......sembra forte solo dall' aspetto.Non lo sottovaluterò.

    Bzzz.....è vero,meglio aspettare prima di parlargli però.


    Ecco perchè sei la mia spalla.Ragioni come me.
     
    Top
    .
  8. Clowen
     
    .

    User deleted


    Clowen guardò Painful Dot.

    Se vuoi essere umiliato davanti a tutti, ben venga, sono pronto ad affrontarti.

    Non devo sottovalutarlo, sento come se stesse nascondendo qualcosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Capo,osserva,stanno per combattere!


    Interverremo solo se ci vanno giù pesante.


    I due si alzarono e Bipì assorbì il portatile.
     
    Top
    .
  10. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime

    Pensiero
    Dialogo

    Jaime entrò nel bar noncurante di chi ci fosse all'interno. Si appoggiò al bancone e ordinò del whisky. La cameriera non era niente male. Jaime le guardò il seno e le sorrise. Lei, con aria imbarazzata, non ci fece caso e gli servì il drink.
    Dovrei venire più spesso qui.. eheh
    Non molto distante da lui aleggiava aria di scontro: due combattenti, dei quali non si era assolutamente interessato durante le qualificazioni, sembrava stessero per combattere. Conosceva i nomi di entrambi: Clowen e Painful Dot, ma non aveva la minima intenzione di immischiarsi. Mando giù in una sola botta il drink e prima di uscire notò una strana coppia. Un cyborg e un robottino sembravano comunicare in qualche modo.
    Quel robot è la cosa più stupida che io abbia mai visto pensò mentre usciva dal bar per fumarsi una sigaretta.
    Non prima però di aver dato un'ultima occhiata al generoso seno della cameriera.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Metta Jaker notò subito il saiyan.Lui era il suo avversario,si chiamava Jaime

    Ehi tu,fermati un attimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Eroi Z
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    Jack si era seduto e vedeva senza intervenire tutto quello che accadeva.

    Se combattono ora saranno squalificati,quindi non gli conviene.
     
    Top
    .
  13. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime
    Pensiero
    Dialogo

    Jaime si sentì chiamare. La frustrazione dovuta al non poter fumare la sua sigaretta aumentò quando scoprì che chi l'aveva chiamato era il cyborg con il robottino.
    Che diavolo vuoi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    VAOGLIO INQUADRARTI BENE....SEI IL MIO AVVERSARIO,IN FONDO.Ti posso offrire qualcosa?
     
    Top
    .
  15. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Jaime

    No. L'unico momento in cui sarò interessato a te sarà sul campo di battaglia. Ora non mi interessi e, aggiungo, mi stai infastidendo. Spostati.
    Jaime stava iniziando ad innervosirsi.
    Se mi ferma ancora giuro che lo ammazzo. Non mi importa nulla del torneo. pensò mentre stava per uscire dal Bar.
     
    Top
    .
26 replies since 3/7/2013, 13:35   160 views
  Share  
.