Dragon Ball Z Battle of Gods

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    LOL, so che dal titolo tutti quanti si aspettavano già il link "Full Movie" XD, e invece no, chiedo a voi se qualcuno si procura il link per vedere il film completo? :D
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    Don't worry, già siamo pronti per quando, a Settembre, uscirà il DVD in Jap; al primo streaming che arriva facciamo il topic, comunque intanto possiamo usare questo per parlarne ;)
    Secondo me DB è l'unico anime talmente famoso da riuscire a smuovere l'autore per fare un nuovo OAV dopo tantissimi anni :asd: anche se c'è chi dice che sia leggermente incoerente con Z, ma sinceramente fottesega :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    il super sayan god, l'ho trovato na grande stronzata..., mi aspettavo quel fake del ssj4 tutto dorato
     
    Top
    .
  4. franzau96
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io d'aspetto preferisco questo :asd: poi comunque tocca prima vedere il film :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Vabbè,a me piace GT,magari non chiamarlo "God" e farlo come una trasformazione alternativa al Super Sayian più forte (come una che avevo inventato io,l' Archaic Sayian),però per me il 4° rimane comunque il successore del 3.
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2013, 14:08   48 views
  Share  
.