Dragon Quest X - Rise of the Five Tribes arriverà su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    La notizia ufficiale è di oggi, e che dire, ho fatto semplicemente i salti di gioia. L'MMO basato sul mondo di Dragon Quest sbarcherà anche su PC, e non sarò costretto a compare WII U, o almeno non soltanto per quello!
    Tra l'altro confido nel fatto che su pc la resa grafica sarà migliore, e non di poco :P Voi che ne pensate di questo MMO su DQ?
     
    Top
    .
  2. Riyos
     
    .

    User deleted


    Confermato PAL o ancora Only JAP?
     
    Top
    .
  3. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 23/6/2013, 20:33) 
    La notizia ufficiale è di oggi, e che dire, ho fatto semplicemente i salti di gioia. L'MMO basato sul mondo di Dragon Quest sbarcherà anche su PC, e non sarò costretto a compare WII U, o almeno non soltanto per quello!
    Tra l'altro confido nel fatto che su pc la resa grafica sarà migliore, e non di poco :P Voi che ne pensate di questo MMO su DQ?

    Io ho sempre amato DQ, non per niente c'è la mano di Akira Toriyama, comunque un mmorpg su DQ è qualcosa di fantastico non vedo l'ora di poterci giocare, poi da quel che ho visto DQ X promette tanto! Almeno posso godermelo sul pc senza dover spendere i soldi per la Wii U! :D
     
    Top
    .
  4. franzau96
     
    .

    User deleted


    Per ora only jap :sadfrog: ma visto che ha avuto questo successo e che tutti gli altri titoli di DQ stanno uscendo anche qua, confido in loro...
     
    Top
    .
  5. Riyos
     
    .

    User deleted


    Se rimane only JAP tra questo e MH Online bestemmio male. Comunque un'altra esclusiva tolta al WiiU, povera console, la sua fine è sempre più segnata.
     
    Top
    .
  6. franzau96
     
    .

    User deleted


    WAT, MH Online only Jap?

    Comunque sì, io avrei comprato quella console solo per DQ X, ripeto :asd:
     
    Top
    .
  7. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 23/6/2013, 20:47) 
    WAT, MH Online only Jap?

    Comunque sì, io avrei comprato quella console solo per DQ X, ripeto :asd:

    Io volevo prenderla per DQ e il nuovo Zelda, ma per un titolo non vale più prendere la console, visto che sta crepando lentamente!
     
    Top
    .
  8. Riyos
     
    .

    User deleted


    Eh sì, MH Online è solo per la cina(sì cina non giappone, mi sono confuso prima).
     
    Top
    .
  9. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riyos @ 24/6/2013, 18:26) 
    Eh sì, MH Online è solo per la cina(sì cina non giappone, mi sono confuso prima).

    :sadfrog: se mi mettono DQ X su PC solo in jap io vado là e prendo la residenza.
     
    Top
    .
  10. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 25/6/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Riyos @ 24/6/2013, 18:26) 
    Eh sì, MH Online è solo per la cina(sì cina non giappone, mi sono confuso prima).

    :sadfrog: se mi mettono DQ X su PC solo in jap io vado là e prendo la residenza.

    Io ti seguo!
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2013, 19:33   56 views
  Share  
.