Salve a tuttiS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Member
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti, amo la saga di Dragon Ball ed ho trovato i Budokai e Infinite World degli ottimi picchiaduro. Non posso dire lo stesso dei Tenkaichi tranne il 3 e degli altri giochi purtroppo, spero che la saga si riprenda!
     
    Top
    .
  2. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 23/6/2013, 20:04) 
    Salve a tutti, amo la saga di Dragon Ball ed ho trovato i Budokai e Infinite World degli ottimi picchiaduro. Non posso dire lo stesso dei Tenkaichi tranne il 3 e degli altri giochi purtroppo, spero che la saga si riprenda!

    Benvenuto, personalmente invece i Budokai sono stati quelli che mi sono piaciuti di meno (Escluso il 3, che è stato forse l'unico tra i Budokai che ho giocato), invece dei Budokai Tenkaichi li ho amati tutti, invece per quanto riguarda infinite world, beh era fantastico! Comunque ti rinnovo il mio Benvenuto e ti auguro una buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. ~The Angel
     
    .

    User deleted


    A me invece sono piaciuti tutti.
    Benvenuto, quasi ononimo!
     
    Top
    .
  4. franzau96
     
    .

    User deleted


    Bella! Dal mio punto di vista Budokai 3 è il migliore dei Dragon Ball, infatti apprezzai abbastanza anche Burst Limit quando uscì... però certo oggettivamente Tenkaichi 3 ha molto in più.
     
    Top
    .
  5. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Io ho preferito la saga Tenkaichi perchè, imho, il combattimento risulta essere più fedele all'opera originaria. Il combattimento dei Budokai era troppo legnoso, più adatto a un Tekken o a uno Street Fighter. In ogni caso reputo comunque Budokai 3 uno dei migliori titoli di Dragon Ball mai realizzati :sisi: Comunque benvenuto e spero che ti divertirai!! :D
     
    Top
    .
  6. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 23/6/2013, 20:18) 
    Bella! Dal mio punto di vista Budokai 3 è il migliore dei Dragon Ball, infatti apprezzai abbastanza anche Burst Limit quando uscì... però certo oggettivamente Tenkaichi 3 ha molto in più.

    Burst Limit è un bidone, non è un gioco.
     
    Top
    .
  7. Riyos
     
    .

    User deleted


    Salve a teS :sisi:
     
    Top
    .
6 replies since 23/6/2013, 19:04   52 views
  Share  
.