Dragon Ball Z: Battle of Z - Prime informazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi rimando a questo articolo scritto sempre da me che racchiude un po' quanto deducibile dal primo trailer di questo nuovo titolo. Sperando che sia la volta buona, la volta della tanto attesa rinascita per la serie, vediamo di discutere un po' su cosa sarà/non sarà questo gioco:

    http://www.playstationbit.com/ps3/dragon-b...-la-volta-buona

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Sono fiducioso in questo gioco, mi garba il gameplay e il multiplayer a squadre, che mi ricorda molto il buon vecchio Dragon Ball Z Legends per PS1, però c'è un "ma"..., in questo gioco i modelli sono stati rifatti da 0, e questo fà pensare ad un cambiamento di casa produttrice (i pg non assomigliano molto a quelli originali..), notiamo che è stato riutilizzato lo Cel-Shading, il tutto completamente cartoonesco, poi notiamo anche una cosa (che spero che non abbiano sminchiato tutto), nel trailer notiamo che goku..solo goku, si ritrova già subito contro a Vegeta, Nappa...(che dovrebbe essere morto..non lo so), i saibman(non ricordo come si scrive, anche quelli dovrebbero essere morti) e...Radish??!?!? co---cosa Radish? ma non era morto? ok poi vediamo altre robe tipo vegeta scimmione che combatte contro goku, krillin, gohan e junior (che in realtà dovrebbe combattere solo goku) la stessa identica cosa la vediamo con Gohan Scimmione e lo scontro con Freezer max power...., non so...mi hanno pensare...non avranno mica rifatta la storia?
     
    Top
    .
  3. franzau96
     
    .

    User deleted


    Sì si vedono anche Goku SSJ e Crilin insieme... è palese che abbiano dovuto riadattare tutta la story-mode alle battaglie 4vs4 che sono il fulcro del nuovo gameplay un po' alla Zenkai, quindi credo che la storia sarà un po' stravolta. Comunque il punto focale del gioco dovrebbe essere il multiplayer online 4v4 (che, indovinate un po', è perfetto per i tornei ;) )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 23/6/2013, 19:18) 
    Sì si vedono anche Goku SSJ e Crilin insieme... è palese che abbiano dovuto riadattare tutta la story-mode alle battaglie 4vs4 che sono il fulcro del nuovo gameplay un po' alla Zenkai, quindi credo che la storia sarà un po' stravolta. Comunque il punto focale del gioco dovrebbe essere il multiplayer online 4v4 (che, indovinate un po', è perfetto per i tornei ;) )

    porca putty non vedo l'ora di giocare col mio amico XD, da notare anche un'altra cosa, le arene sono molto ma molto più grandi, c'è molta più libertà di movimento rispetto ai giochi precedenti, spero anche che inseriscano quella figata assurda che ho visto in UT, quando lanci un attacco supremo verso terra, si fà un enorme buco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    E' il primo gioco di dragon ball per console dove si potrà correre anzichè svolazzare a 2 cm da terra xD
    secondo me sarà un bel gioco, e se si basa sullo Zenkai come sembrerebbe, sarà un giocone.
    Per la grafica potevano fare di meglio, ma se sacrificando la grafica inseriscono più personaggi possibile mi va benissimo così com'è!
    poi basta sia divertente, e non come UT che era tutto grafica e 0 gameplay.
     
    Top
    .
  6. franzau96
     
    .

    User deleted


    8 personaggi a schermo non reggerebbero la grafica di UT, temo, e mi sta bene così! Comunque si può finalmente correre (si vede Crilin farlo verso la fine del trailer), il che è anche una gran cosa :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 23/6/2013, 19:47) 
    8 personaggi a schermo non reggerebbero la grafica di UT, temo, e mi sta bene così! Comunque si può finalmente correre (si vede Crilin farlo verso la fine del trailer), il che è anche una gran cosa :sisi:

    già xD
    comunque la corsa era possibile già sullo zenkai..
    e spero che la mettano pure in tutti i giochi successivi di dragon ball, anche in stile RB o tenkaichi.
    alla fine non l'hanno messa nei tenkaichi/raging blast perchè non ne avevano voglia, non perchè era meglio se volavano..
    ma cosi hanno fatto molte meno animazioni, e sopratutto almeno cosi la camminata e la volata erano le stesse xD
     
    Top
    .
  8. Clowen
     
    .

    User deleted


    Questa evoluzione dello Zenkai promette troppo bene, pensate a delle battaglie 4 vs 4, magari siete con un gruppo di amici e vi siete messi d'accordo per una determinata tattica, è qualcosa di epico non trovate?
     
    Top
    .
  9. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clowen @ 23/6/2013, 20:04) 
    Questa evoluzione dello Zenkai promette troppo bene, pensate a delle battaglie 4 vs 4, magari siete con un gruppo di amici e vi siete messi d'accordo per una determinata tattica, è qualcosa di epico non trovate?

    Già, sempre sperando ci siano tattiche da fare xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    io immagino un combattimento con Mr.Satan VS Super Gogeta, Gogeta SSJ4, Gotenks SSJ3, Vegetto SSJ XDLOL
     
    Top
    .
  11. Clowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/6/2013, 17:47) 
    io immagino un combattimento con Mr.Satan VS Super Gogeta, Gogeta SSJ4, Gotenks SSJ3, Vegetto SSJ XDLOL

    Ahahahah povero Mr.Satan xD
     
    Top
    .
  12. franzau96
     
    .

    User deleted


    Io mi farei una squadra con 4 mr Satan, come :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 24/6/2013, 20:53) 
    Io mi farei una squadra con 4 mr Satan, come :asd:

    Sempre se ce lo mettono Mr. Satan xD
    nella nuova gen non ho mai visto un gioco di dragon ball con mr satan..
    e dubito che ormai lo mettano ora.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    ah dimenticavo un'altra cosa da dire a proposito di questo gioco, qui le animazioni mi piacciono di più e ora vi spiego il perchè, nei dragon ball precedenti a partire da "Tenkaichi 1" (escludendo Burst Limit), le animazioni (almeno per me) facevano abbastanza cagare, perchè i personaggi erano troppo robottosi e non muovevano 1 dito, si muovevano troppo ma troppo pupazzosi, invece questo dragon ball finalmente ci sono animazioni nei filmati porca putty, guardate i movimenti di vegeta quando lancia la sua sfera di energia per trasformari in scimmione, guardate quando goku e piccolo quando si mettono in posizione di combattimento, non ci sono più quei filmati noiosi dove si vedono i pg che parlano senza che muovano un dito e hanno la stessa espressione facciale!
     
    Top
    .
  15. franzau96
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto piacere vedere l'espressione di Crilin nel video :asd: comunque ci sono ancora troppi dubbi per dire che sia un bel gioco; aspettiamo il TGS...
     
    Top
    .
18 replies since 23/6/2013, 16:16   128 views
  Share  
.