Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Questo è un Gioco che faccio spesso con i miei amici, provate :P Servono i tre libri della GiuntiJunior e un Pc acceso. Allora, si parte scegliendo un ordine prestabilito, poi bisogna prendere il libro del primo Dragon Ball. Il primo che deve giocare lo apre a caso senza vedere, in modo che un altro lo guardi, e sceglie se dire destra o sinistra. A seconda di cosa ha detto, avrà un personaggio ( Se ce ne sono di più bisogna scegliere. Per esempio, se ce ne sono 4, deve dire un numero da 1 a 4 ). Si continua così fino a quando tutti non finiscono. A quel punto si guarda chi ha il personaggio più forte. Chi ha il personaggio più forte prende 2 punti, quello più debole 0 e il secondo più forte 1. Si va avanti all'infinito, ma ci sono altre regole.
    - Se due o più persone hanno un personaggio uguale o con la stessa forza lo rifanno.
    - Si possono anche prendere le Sfere del Drago: quando si hanno 7 Sfere aumenti di 5 Punti, e le Sfere scendono a 0.
    - Se trovi il Drago Rosso, presente in una sola pagina del Libro Gt, oltre ad aumentare di 5 Punti, ne togli due a un avversario a tua scelta.
    - Se in una pagina ci sono 10 Sfere e tu ne hai 3, ti ritrovi con 13 Sfere. 13-7 fa 6, quindi dai 6 sfere ad un avversario a scelta.
    - Se si trova il Drago Malvagio i punti vengono dimezzati. ( Quante volte mi è successo D: )
    - Se trovi Baba puoi rifarlo dicendo che trovi un Personaggio. ( Tranne Goku Bambino [ Baba è presente solo nel libro del primo Dragon Ball ] e le Sfere ) Se riesci a trovare il personaggio che vuoi al primo colpo guadagni 10 Punti. Se il personaggio che trovi è il Drago Shenron aumenti di 15.
    - Se il Personaggi che trovi sta facendo un colpo Energetico guadagni 2 punti.
    - E' possibile riprovare, ma solo per cercare il Drago Shenron\Rosso o Sfere solo se si trovano i seguenti personaggi:
    - Junior
    - Kaiohshin
    - Kibith
    - Popo
    - Dende
    - Il Supremo
    - Al Satan
    - Re Kaioh
    - Divinità varie o Namecciani
    - Se si trova la pagina Z che rappresenta la Fusione, è possibile riprovare, ma solo per trovare una Fusione. Se trovi invece la pagina con i Potara puoi provare a cercare Vegekuo. Se non riesci a trovare uno di questi personaggi, riprovi e t prendi il Personaggio più debole delle due pagine.
    - Ogni volta che il primo in Classifica fa dieci punti si cambia Libro.
    - Le Sfere del Drago si possono prendere anche se prendi un Drago Malvagio.
    - Per prendere Gogeta Quarto non bisogna trovarlo nella Pagina, ma devi trovare Goku Quarto e Vegeta Quarto in due tentativi consecutivi. Se lo vuoi col Big Bang Energetico devi trovare una pagina in cui un Personaggio fa un Attacco.
    - Non è possibile usare la prima e l'ultima pagina e, ovviamente, la Copertina.
    - Se trovi:
    - Il Radar cerca-Sfere
    - Gil
    Puoi trovare solo le Sfere, ma se non lo trovi e prima hai preso Gil... ti tieni Gil D: Se riesci a trovarlo rifai e ti prendi un Personaggio che vuoi, mentre qualunque cosa succeda, se prima hai avuto il Radar, devi rifare.
    - Se viene la pagina dei risultati del Quiz del primo Dragon Ball in cui puoi scegliere fra Iamko, Bulma e Goku è come se ci fossero tre personaggi.
    - Se trovi Oscar e Pual poi riprovare, ma se ritrovi uno dei due lo tieni.


    Spero abbiate capito, vi dico solo che io mi diverto da matti con 'sto gioco da me inventato :guruking:
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    WTF è sta roba? :asd:
     
    Top
    .
  3. ~The Angel
     
    .

    User deleted


    Oddio, non ci posso credere, che ricordi. :asd:
    E che risate che ci facevamo quando spuntava il Drago Malvagio. :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2011, 14:10   55 views
  Share  
.