Cosa sarebbe successo se... !?

Fan Fic Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Z Warriors! Cap. 4




    L'ultimo capitolo ci ha lasciato carichi d'adrenalina: visto cosa sta accadendo sul pianeta Terra. In questo momento sul paineta si sta svolgendo forse la più dura e distruttiva battaglia che si sia mai vista nell'intero sistema solare: lo scontro tra il nostro nuovo eroe, Tenshinhan, ed il servo delle tenebre,Junior. Quest ultimo si trova non poco in difficoltà contro un avversario enormemente cambiato sia fisicamente che mentalmente. Infatti l'ex allievo dell'Eremita della Gru si è sottoposto ad un duro ed estenuante allenamento, che gli ha permesso di aumentare enormemente i suoi poteri superando persino il suo rivale e amico Son Goku. Per ora la battaglia si è svolta su piano estremamente equilbrato, ma improvvisamente Ten sfodera una nuova arma: una sorta di supporto fisico. Shinhan crea una copia di se con applicate altre due braccia sia su di lui che sul proprio alterego.
    Junior sembra trovarsi impreparato alla nuova mossa dell'avversario,perciò inizia a radunare il proprio Ki, pronto ad un confronto ancora più letale. Il nativo del pianeta Namek ha raggiunto la massima potenza. Immediatamente il figlio del Grande Mago Piccolo scatta verso gli avversari, allungando durante la corsa entrambi gli arti. L'attacco è stato così veloce che Shinhan non è nemmeno riuscito a bloccarlo, ciò quindi testimonia che la forza del re del pianeta va oltre ogni aspettativa.

    Tenshinhan: Maledizione anche lui è migliorato molto. Se dovesse esser così sono nei guai. Ormai però tanto vale utilizzare tutte le mie risorse e cercare di liberare finalmente il pianeta.

    Tornando allo scontro Junior afferra con una forza incredibile i volti di entrambi i suoi avversari, subito dopo la copia dell'amico di Chiatzou che impatta violentemente contro una roccia. Per il Tenshinhan reale invece Junior gli riserva qualcosa di speciale; un colpo secco estremamente veloce, scagliato all'altezza dell'addome. Shinhan però incassa il colpo con un pazzesco sforzo fisico e subito dopo blocca il braccio dell'avversario con entrambe le mani e lo gira!

    !!!

    L'arto del Signore del Male viene rotto come niente dal nostro nuovo eroe che però sembra essere piuttosto affaticato. La motivazione più plausibile è che forse il colpo incassato ha avuto infondo le sue conseguenze sul fisico del nostro protettore del Pianeta. Junior nel frattempo si rialza: fuori di se dalla rabbia. La creatura dal colorito verde non riesce a contenersi e come niente fa tremare il terreno lamentandosi dal dolore. Dopo di che ritorna in uno stato di calma apparente. In verità nella mente del signore di male alleggiano pensieri estremamente oscuri carichi di collera, rabbia e rancore per il suo avversario.

    Junior: Bastardo! Avrai ciò che ti meriti ora! Osserva con attenzione, vedrai la tua stessa tecnica... Che sarà ciò che ti distruggerà!

    Colui che ha ucciso Son Goku imita la stessa posizione del suo avversario ed esegue una tecnica vista pochi instanti prima: ShinNoKen! Anche Junior si sdoppia! Tenshinhan è rimasto letteralmente di stucco, infatti questa mossa è inaspettata dal terrestre che torna sulla difensiva. Ora i due tornano al punto di partenza con una copia da entrambe le parti. In un secondo si avvia uno scontro del tutto fantastico: i due si fronteggiano supportati dalle proprie copie. Per circa cinque minuti sembrano essere alla pari i due avversari, ma Junior ci smentisce subito colpendo con un calcio alla tempia la copia dell'avversario rompendogli il collo. Il discepolo dell'Eremita della Tartaruga ora si trova contro ben due avversari con una condizione fisica migliore della sua. Il vincitore del 22° Torneo Budokai Tenkaichi non si scoraggia e lascia sparire nell'aria la propria copia. Dopo di che parte un altro scontro, in cui Ten riesce a mostrare qualcosa di veramente buono. Infatti quest ultimo blocca l'avversario con entrambe le mani ed esegue subito dopo una rapida successione d'attacchi, ovvero il Colpo della Pallavolo! Junior viene sbalzato al suolo con un colpo simile al Roogafuken di Yamcha, seguito poi un perfetto Backer ed infine concluso da una schiacciata in pieno volto dell'avversario. Nello scontro però c'è anche la copia di Junior che colpisce Shin alle spalle con un calcio alla schiena. Il tre occhi si allontana dal proprio avversario e si mette in una posizione ben nota: sembra prepararsi ad eseguire dall'alto il Kikoho! Si! Kikoho lanciato! Oh no! L'alter ego di Junior riesce a schivare il colpo saltanto in alto, procurandosi soltanto un taglio.


    !!!!!!!!!!!

    Kikoho andato a segno! Come? Beh una mossa geniale è stata eseguita da Shin che ha scagliato il Kikoho dalle seconde braccia create! Incredibile! Un colpo di genio di Tenshinhan gli permette di uccidere la copia del proprio avversario!

    Come andrà a finire quest'imperdibile scontro? Lo scoprirete nel Capitolo 5!

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2011, 19:27   478 views
  Share  
.