Cosa sarebbe successo se... !?

Fan Fic Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.97
     
    .

    User deleted


    WorldMartialArtsTSymbol




    Il 23° Torneo Tenkaichi si conclude nei peggiori di modi. A spuntarla in finale non è altri che il figlio del Grande Mago Piccolo: Junior. Il figlio delle tenebre uccide l'altro finalista: Son Goku. Esatto, l'allievo del celebre Maestro Muten cade sotto i colpi del nemico che subito dopo instaura un regime di terrore su tutto il pianeta, diventandone il re come fece suo padre prima di lui. Junior però non riesce ad uccidere i compagni di Son Goku: Tien, Crilin, Yamcha e Chiaotzu. Esatto, i quattro guerrieri non vengono sopraffatti dal male e riescono a rifugiarsi nel palazzo di Dio dove iniziano un duro allenamento per sconfiggere il nemico. Nel frattempo Junior crea 3 suoi figli ad immagine e somiglianza e dona a loro rispettivamente il Nord, l'Ovest e L'est del pianeta governato da ognuno di questi nuovi demoni. L'alter ego di Dio nel frattempo occupa un grande castello a Sud del Pianeta su un'isola molto simile all'Australia ed inizia ad allenarsi anche lui in previsione di scontri futuri. Inoltre quest'ultimo, temendo che i restanti guerrieri Z facessero ritornare in vita il loro amico Son Goku, ingoia una Dragon Ball impedendo ai guerrieri della giustizia di poter resuscitare il proprio amico. Sotto questo scenario si apre una nuova serie: Dragon Ball: Z Warriors!


    Yamcha-psd61120Chiaotzu-psd61257Tien-psd61213Kid-Krillin-psd61030





    Queste sono le premesse. Domani posterò il primo "episodio" di questa serie. Qui di sotto trovate i livelli di potenza dei guerrieri in questione e i miglioramenti dei 4 Z dopo l'allenamento dal Supremo.

    Chiatzou: 171 (Prima) ----> 240 (Dopo)
    Crilin: 206 (Prima) ----> 272 (Dopo)
    Yamcha: 167 (Prima) -----> 232 (Dopo)
    Tenshinhan: 250 (Prima) ------> 325 (Dopo)
    Piccolo: 320 (Prima) -----> 380 (Dopo)



    Gli altri livelli saranno svelati nel corso della saga.



    Beh che ne dite? Per chi conosce bene come me l'intera saga questa fan fic dovrebbe esser interessante :si2: comunque, accorrete in molti :run: :run:


     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    L' idea non è male, però spero tu ti ricordi di far avvenire comunque gli eventi cronologici, come l' arrivo dei Saiyan, e poi degli androidi, di Bu ecc.
     
    Top
    .
  3. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Bell'idea, anche se l'avevo avuta io prima xD
     
    Top
    .
  4. Valy.97
     
    .

    User deleted


    //Mmh Franz, se posso chiamarti così xD, anche quello è probabile che cambierà, voglio costruire un nuovo DB, quindi anche nuove saghe e nemici di cui ho già immagini pronte.

    Angel davvero? L'hai avuta prima tu? xD Ora ti posto il primo capitolo.//

    Dragon Ball: Z Warriors! Cap.1



    I restanti difensori della terra iniziano un duro e difficile allenamento sul Palazzo Dio, lo stesso a cui si sottopose in precedenza il loro amico Son Goku. Nel frattempo però Junior è sulle loro tracce. Dopo circa un mese di continue ed esasperanti ricerche quest'ultimo riesce a capire dove si trovano! I guerrieri del bene però non sono a conoscenza che il loro più grande nemico lì ha scovati ed ignari del pericolo continuano i loro allenamenti. Ad un mese esatto dalla fine del 23° Torneo Tenkaichi giunge al Palazzo del Supremo il figlio del Grande Mago Piccolo! Il tiranno è fuori di se e senza perder troppo tempo, lasciando da parte i convenevoli distrugge il palazzo e rinchiude il suo alter ego in un'ampolla!
    I guerrieri Z, si accorgono troppo tardi del pericolo ed il loro gruppo viene diviso. Mr. Popo durante l'attacco del signore del male è stato ucciso dalla Bakurikimaha, una delle armi più potenti dell'oscuro signore.

    200px-Bakurikimaha

    Il re del pianeta Terra dopo aver effettuato quest'attacco al palazzo di Dio crede di aver ucciso i suoi oppositori, ma si sbaglia. Questi ultimi sono infatti riusciti a salvare la pelle, ma durante l'esplosione dell'osservatorio sono stati divisi. Crilin e Yamcha vengono quasi colpiti in pieno dal raggio dell'avversario, ma quasi per miracolo riescono a schivarlo venendo però investiti in pieno dall'esplosione e, un po' confusi, giungono al palazzo del gatto Karin per riceve delle cure. Tenshinhan e Chiaotzu vengono invece attaccati da Junior che li mette fuori combattimento e li fa cadere dall'osservatorio, verso terra.
    I due ex allievi dell'Eremita della Gru cadono feriti nei pressi di una landa desolata, vicino al palazzo di Baba. Nel frattempo Yamcha e Crilin ricevono le cure necessarie mangiano i fagioli Senzu piantati dal gattone. Dall'altra parte invece Tien e Chiaotzu vengono trovati dagli uomini di Baba e curati anche loro grazie ad un pomodoro miracoloso, il Dora. I due guerrieri riconosco l'anziana indovina e le fanno una richiesta molto importante: ovvero sapere dove si trovano i loro amici!

    Tien: Anziana signora aiutaci! Dobbiamo sapere dove si trovano i nostri compagni! La prego di accettare questa richiesta, al fine di iniziare una ribellione contro il nemico comune a tutti i popoli della Terra!

    Baba: Mmmh? Avete intenzione di combattere Junior? Apprezzo il vostro coraggio.
    ...
    Eh va bene!

    ...

    Olla,Olla appari nella bolla!

    Olla, Olla appari nella bolla!




    Nella sfera viene mostrato l'obelisco di Karin ed i due si dirigono immediatamente lì. Ma nel frattempo Yamcha e Crilin si stanno preparando per partire!



    Karin: Yamcha... Crilin... Sfortunatamente non ho i poteri per sapere dove si trovano i vostri compagni! Quindi, potreste dirmi dove andrete?

    Crilin: Andremo dal Maestro Muten ad ultimare i nostri allenamenti. E' un luogo ben conosciuto da Tenshinhan e Chiaotzu, quindi se quei due saranno vivi passeranno sicuramente da Muten.

    Karin: Bene allora! Fate in fretta. I vostri spostamenti dovranno rimanere segreti perciò cercate di non svolazzare qui e là!


    I due guerrieri salutano Karin e Yajirobei, che risiede ormai dal grande gatto, e partono alla volta della Kame House! Intanto Tien e Chiaotzu volano alla volta dell'obelisco verso i loro amici che si allontanano proprio da lì!





    Fine primo capitolo! Ho voluto far qualcosa di semplice per dare un impasto alla trama. So che fino ad ora non è accaduto nulla di speciale, ma non temete già dal prossimo capitolo avverranno delle cose piuttosto interessanti... Spero che qualcuno dica la sua qui, sapendo quindi su cosa dovrei migliorare.



    Il capitolo leggetelo con la song :D
     
    Top
    .
  5. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Z Warriors! Cap 2




    I nostri amici ci hanno lasciato in una situazione critica, molto confusa. Gli ex allievi dell' Eremita della Gru: Tenshinhan e Chiaotzu, si avvicinano a gran velocità verso l'obelisco di Karin per riunirsi con i loro amici, mentre proprio quest'ultimi ripartono alla volta della Kame House. I primi a giungere a destinazione sono proprio Tien e Chi, che non appena giungono nella tana di Karin vengono accolti da quest'ultimo,incuriosito. Il gattone chiede ai due cosa ci fanno qui ed i giovani gli spiegano allarmati come facevano a sapere che i loro amici si trovassero proprio lì. Senza troppi giri di parole lui e Yajirobei dicono ad i due ex della Gru che i compagni sono partiti verso l'isola del Maestro Muten, per ultimare i loro allenamenti.
    Nel frattempo, mentre sull'obelisco avviene un'accesa discussione, Yamcha e Crilin giungono finalmente dai loro vecchissimi compagni. Concentriamoci meglio però sull'obelisco, dove stanno accadendo non poche cose interessanti.

    Tenshinhan: Beh, io so già cosa dovrò fare. Finirò questa storia. Da solo. Chiaotzu tu va all'isola e stai con gli altri. Se tornerò allora il pianeta sarà libero!

    Subito dopo "Shinhan" dà un ultimo saluto al suo giovane migliore amico e parte mentre questi è in lacrime.

    Chiaotzu: No! Tieeeeeen!

    L'amico del "tre occhi" sa bene quale rischio sta correndo Tien, battersi con Junior! Chi mai potrebbe farlo!? Non ce l'ha fatta nemmeno Goku, il migliore di tutti i guerrieri della giustizia! Nel frattempo Tenshinhan vola verso il Sud del pianeta, più precisamente verso la dimora del suo prossimo avversario.
    Sull'isola, dove risiedono la maggioranza dei nostri amici, Crilin e Yamcha continuano i loro allenamenti, sperando di riuscir a migliorare le proprie abilità. Tutti i vecchi amici si sono trasferiti lì, credendo di esser più al sicuro tutti insieme.
    Bulma, Oolong, Puar, Juma e Chichi. C'è anche Muten e tra pochissimo arriverà anche Chiatzou. Soltanto Shin è rimasto lì; solo senza nessun aiuto. Il rivale di Son Goku sembra esser molto sicuro di se e finalmente arriva al castello del Re del Pianeta Terra! Qualcuno ha però informato il signore del male, che conosce fin dal principio gli spostamenti di Tenshinhan fin da quando ha iniziato il volo verso il suo castello.
    Il nativo del pianeta Namek si fa trovare fuori dalla sua casa e con aria soddisfatta attende che il suo avversario tocchi terra. L'esecutore della potente tecnica chiamata Kikoho plana verso il terreno e impaziente di cominciare quest'ultima,ardua e difficoltosa battaglia si prepara al combattimento.

    Junior: Che ne diresti di spostarci altrove? Non voglio che questa reggia vada distrutta...

    Tien non risponde al suo ormai prossimo avversario, guarda pieno di se il volto del nemico e levita di nuovo in aria salendo di circa 6 o 7 metri.

    ...

    Oh!

    Kikoho!

    200px-TienKikoho

    Il potente colpo si abbatte sulla casa del Demone! Questa è un gesto davvero imperdonabile per Junior, che fuori di se scatta verso il suo avversario...

    Pronto all'attacco!


    Così si chiude il secondo capitolo di quest Fan Fiction. Ho voluto dedicare lo scontro tra i due nel 3° capitolo che si rivelerà lungo e molto interessante.
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Non male, ti dò dei consigli: prima di tutto metti i nomi in Italiano, quindi niente Chaotzu e metti Rif, ok? Poi, visto che la narrazione abbonda non farla in corsivo, mi girava la testa solo a leggere :wacko: Infine, fai così.
    Pinco Pallo: Ciao.
    E non
    Caio: Ciao Pallo!
     
    Top
    .
  7. franzau96
     
    .

    User deleted


    Concordo sul togliere il corsivo e sui colori, ma lascia i nomi originali.
     
    Top
    .
  8. Valy.97
     
    .

    User deleted


    I nomi originali sono fighi ù.ù xD comunque ora metto la prima parte del combattimento Junior vs Tenshinhan.

    Dragon Ball: Z Warriors! Cap 3




    L'ultimo capitolo ci ha lasciato con Chiatzou diretto verso la Kame House, dove risiedono già Crilin e Yamcha, mentre il suo caro amico Tenshinhan è alle prese con un furioso Junior. Qual'è il motivo di tale ira vi chiederete? Beh il terrestre ha fatto un grave affronto al figlio del demone Piccolo, quest'ultimo ha demolito con un Kikoho la reggia dove risiedeva il demone, che subito dopo parte all'attacco. Lo scontro inizia immediatamente, e senza alcun preavviso Junior si dirige contro il suo avversario ed utilizza una tecnica molto celebre del suo repertorio: la Nobiru Ude, ovvero l'allungamento delle braccia a proprio piacimento.
    L'alter ego del Dio della Terra, afferra con la mano destra il braccio del nostro più potente difensore e lo tira verso se. Subito dopo esegue un colpo da maestro, che testimonia quanto possa essere forte. Viene sferrato un potente pugno all'addome dell'avversario che subito dopo viene lanciato verso terra.
    L'ex apprendista della scuola della Gru viene mandato al tappeto dopo pochi secondi, cadendo anche con un certo impatto. L'avversario dell'attuale Signore del pianeta, sembra aver incassato bene il colpo e comincia a muoversi pian piano, lanciando occhiate cariche d'odio al suo avversario che sembra esser soddisfatto del proprio operato.

    Tenshinhan: Sappi che il bello deve ancora venire! Sarai tu a perdere questa volta! E Goku sarà finalmente vendicato!

    Ten sembra esser molto determinato a compiere il proprio obiettivo e nulla a quanto pare lo intimorisce. Quest'ultimo si rimette con un pazzesco sforzo addominale in piedi, e si prepara a continuare lo scontro che forse deciderà le sorti del pianeta.

    Junior:Hai demolito la mia casa ed ora pagherai caro ciò che hai fatto!

    L'antagonista del nostro nuovo eroe parte di nuovo all'attacco! Oh! Entrambi i combattenti cominciano ad utilizzare i loro poteri e vanno ad una velocità oltre il normale! Ora come ora i due sono alla pari, Junior sferra un calcio al fianco avversario, che però viene intercettato e la gamba bloccata! Subito dopo Tenshin, tenendo sempre con una mano la gamba dell'avversario, sferra un colpo con il dito indice e medio al collo del suo avversario, che viene scagliato a qualche metro di distanza. A Junior ora sembra mancare il respiro! Tenshinhan a colpito un punto molto importante dell'avversario, che sembra esser molto affaticato. Il "tre occhi" non da tempo di riprendersi al figlio del Grande Mago Piccolo, e si avvicina a gran velocità all'avversario e lo afferra per la tuta da combattimento, rimettendolo bruscamente in piedi.
    Shin colpisce Junior al volto con un pugno, seguito poi da uno sgambetto che fa perdere l'equilibrio al namecciano. Il nativo di Namek pur perdendo l'equilibrio non cade, ma con una veloce reazione ritorna nella sua normale postura con una capriola all'indietro.
    I due sorridono ora; sanno di essere l'uno contro l'altro forse nella miglior sfida mai vista sul pianeta e la tensione ora sale al massimo.
    Nel frattempo però spostiamoci sulla Kame House, dove giunge Chiatzou ben accolto dai suoi amici che si chiedono tutti una cosa: dov'è Tenshinhan?

    Chiatzou: Tenshinhan è andato a combattere da solo Junior!

    L'ex allievo di TaoBaiBai rivela ciò con le lacrime agli occhi, mentre i suoi compagni lo guardano sbalorditi. Nessuno capisce quale sia il motivo di quest'azione avventata da parte di Tien. Se dovesse essere sconfitto come faranno soltanto loro tre ad uccidere un mostro come Junior? Sull'isola del Maestro Muten calano le ombre, ormai si sta facendo notte nel vero senso della parola. L'anziano guerriero però conforta i suoi allievi dicendo che forse Shin ha un piano in mente, forse sa come finirla davvero una volta per tutte.
    Ora torniamo però sul campo di battaglia dove i due contendenti se le stanno dando da circa un'ora dimostrandosi alla pari. Dopo un confronto basato solo sulle arti marziali i due fanno entrambi un passo indietro, come se si concedessero una tregua dalla durata di qualche secondo.
    Junior si allontana dal vincitore del 22° Torneo Tenkaichi e comincia a radunare le forze in previsione di una lotta. Anche l'amico di Chiatzou fa lo stesso, ma sembra esser già pronto per cominciare a svelare le sue carte. Tenshinhan si mette in posizione, e dopo esser rimasto immobile per circa quattro secondi genera una copia si se! Esatto! Ma non è finita qui. Infatti subito dopo sembra che stia facendo qualcos'altro, qualcosa mai visto prima. Dalla sua schiena, che da quella della copia fuoriescono due braccia! Questa è una combinazione incredibile che fonde lo ShiShin No Ken con lo Shiyoken, formando due guerrieri con ben quattro braccia.

    200px-Shishinnoken200px-Shiyoken

    Il signore del male è rimasto leggermente scosso a questa nuova mossa, ma senza mettersi sulle difensive raduna l'energie per prepararsi a quest'offensiva dell'avversario...

    Che questo sia il piano di Shin? Lo scoprirete nel 4° Capitolo!



    Devo ammettere che questa puntata mi è uscita bene. Comunque aspettate il 4° capitolo e vedrete qualcosa di figo :si2: Leggete e Commentate va :asd:
     
    Top
    .
  9. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    C'è troppa narrazione.... Riducila un pizzico e aumenta i Dialoghi.
     
    Top
    .
  10. franzau96
     
    .

    User deleted


    Non male. La narrazione va benissimo così, Angel, una storia con troppi dialoghi è molto poco professionale.
     
    Top
    .
  11. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Sì, ma ridurla un pochino, è troppa, dai ._.
     
    Top
    .
  12. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono uno che scrive tanto, perciò io continuo a narrare in questa maniera ù.ù Comunque che ne pensate di come si sta sviluppando la storia?
     
    Top
    .
  13. franzau96
     
    .

    User deleted


    Io posso darti consigli sulla scrittura: prova ad usare il passato remoto, piuttosto che narrare al presente, inserisci più descrizioni di personaggi, paesaggi ed emozioni ;)
     
    Top
    .
  14. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Z Warriors! Cap. 4




    L'ultimo capitolo ci ha lasciato carichi d'adrenalina: visto cosa sta accadendo sul pianeta Terra. In questo momento sul paineta si sta svolgendo forse la più dura e distruttiva battaglia che si sia mai vista nell'intero sistema solare: lo scontro tra il nostro nuovo eroe, Tenshinhan, ed il servo delle tenebre,Junior. Quest ultimo si trova non poco in difficoltà contro un avversario enormemente cambiato sia fisicamente che mentalmente. Infatti l'ex allievo dell'Eremita della Gru si è sottoposto ad un duro ed estenuante allenamento, che gli ha permesso di aumentare enormemente i suoi poteri superando persino il suo rivale e amico Son Goku. Per ora la battaglia si è svolta su piano estremamente equilbrato, ma improvvisamente Ten sfodera una nuova arma: una sorta di supporto fisico. Shinhan crea una copia di se con applicate altre due braccia sia su di lui che sul proprio alterego.
    Junior sembra trovarsi impreparato alla nuova mossa dell'avversario,perciò inizia a radunare il proprio Ki, pronto ad un confronto ancora più letale. Il nativo del pianeta Namek ha raggiunto la massima potenza. Immediatamente il figlio del Grande Mago Piccolo scatta verso gli avversari, allungando durante la corsa entrambi gli arti. L'attacco è stato così veloce che Shinhan non è nemmeno riuscito a bloccarlo, ciò quindi testimonia che la forza del re del pianeta va oltre ogni aspettativa.

    Tenshinhan: Maledizione anche lui è migliorato molto. Se dovesse esser così sono nei guai. Ormai però tanto vale utilizzare tutte le mie risorse e cercare di liberare finalmente il pianeta.

    Tornando allo scontro Junior afferra con una forza incredibile i volti di entrambi i suoi avversari, subito dopo la copia dell'amico di Chiatzou che impatta violentemente contro una roccia. Per il Tenshinhan reale invece Junior gli riserva qualcosa di speciale; un colpo secco estremamente veloce, scagliato all'altezza dell'addome. Shinhan però incassa il colpo con un pazzesco sforzo fisico e subito dopo blocca il braccio dell'avversario con entrambe le mani e lo gira!

    !!!

    L'arto del Signore del Male viene rotto come niente dal nostro nuovo eroe che però sembra essere piuttosto affaticato. La motivazione più plausibile è che forse il colpo incassato ha avuto infondo le sue conseguenze sul fisico del nostro protettore del Pianeta. Junior nel frattempo si rialza: fuori di se dalla rabbia. La creatura dal colorito verde non riesce a contenersi e come niente fa tremare il terreno lamentandosi dal dolore. Dopo di che ritorna in uno stato di calma apparente. In verità nella mente del signore di male alleggiano pensieri estremamente oscuri carichi di collera, rabbia e rancore per il suo avversario.

    Junior: Bastardo! Avrai ciò che ti meriti ora! Osserva con attenzione, vedrai la tua stessa tecnica... Che sarà ciò che ti distruggerà!

    Colui che ha ucciso Son Goku imita la stessa posizione del suo avversario ed esegue una tecnica vista pochi instanti prima: ShinNoKen! Anche Junior si sdoppia! Tenshinhan è rimasto letteralmente di stucco, infatti questa mossa è inaspettata dal terrestre che torna sulla difensiva. Ora i due tornano al punto di partenza con una copia da entrambe le parti. In un secondo si avvia uno scontro del tutto fantastico: i due si fronteggiano supportati dalle proprie copie. Per circa cinque minuti sembrano essere alla pari i due avversari, ma Junior ci smentisce subito colpendo con un calcio alla tempia la copia dell'avversario rompendogli il collo. Il discepolo dell'Eremita della Tartaruga ora si trova contro ben due avversari con una condizione fisica migliore della sua. Il vincitore del 22° Torneo Budokai Tenkaichi non si scoraggia e lascia sparire nell'aria la propria copia. Dopo di che parte un altro scontro, in cui Ten riesce a mostrare qualcosa di veramente buono. Infatti quest ultimo blocca l'avversario con entrambe le mani ed esegue subito dopo una rapida successione d'attacchi, ovvero il Colpo della Pallavolo! Junior viene sbalzato al suolo con un colpo simile al Roogafuken di Yamcha, seguito poi un perfetto Backer ed infine concluso da una schiacciata in pieno volto dell'avversario. Nello scontro però c'è anche la copia di Junior che colpisce Shin alle spalle con un calcio alla schiena. Il tre occhi si allontana dal proprio avversario e si mette in una posizione ben nota: sembra prepararsi ad eseguire dall'alto il Kikoho! Si! Kikoho lanciato! Oh no! L'alter ego di Junior riesce a schivare il colpo saltanto in alto, procurandosi soltanto un taglio.


    !!!!!!!!!!!

    Kikoho andato a segno! Come? Beh una mossa geniale è stata eseguita da Shin che ha scagliato il Kikoho dalle seconde braccia create! Incredibile! Un colpo di genio di Tenshinhan gli permette di uccidere la copia del proprio avversario!

    Come andrà a finire quest'imperdibile scontro? Lo scoprirete nel Capitolo 5!

     
    Top
    .
  15. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Migliorato :D
    Il consiglio che ti dò ora e di non separare i dialoghi dal narrato con gli spazi.
     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2011, 19:27   473 views
  Share  
.