Cosa sarebbe successo se... !?

Fan Fic Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.97
     
    .

    User deleted


    I nomi originali sono fighi ù.ù xD comunque ora metto la prima parte del combattimento Junior vs Tenshinhan.

    Dragon Ball: Z Warriors! Cap 3




    L'ultimo capitolo ci ha lasciato con Chiatzou diretto verso la Kame House, dove risiedono già Crilin e Yamcha, mentre il suo caro amico Tenshinhan è alle prese con un furioso Junior. Qual'è il motivo di tale ira vi chiederete? Beh il terrestre ha fatto un grave affronto al figlio del demone Piccolo, quest'ultimo ha demolito con un Kikoho la reggia dove risiedeva il demone, che subito dopo parte all'attacco. Lo scontro inizia immediatamente, e senza alcun preavviso Junior si dirige contro il suo avversario ed utilizza una tecnica molto celebre del suo repertorio: la Nobiru Ude, ovvero l'allungamento delle braccia a proprio piacimento.
    L'alter ego del Dio della Terra, afferra con la mano destra il braccio del nostro più potente difensore e lo tira verso se. Subito dopo esegue un colpo da maestro, che testimonia quanto possa essere forte. Viene sferrato un potente pugno all'addome dell'avversario che subito dopo viene lanciato verso terra.
    L'ex apprendista della scuola della Gru viene mandato al tappeto dopo pochi secondi, cadendo anche con un certo impatto. L'avversario dell'attuale Signore del pianeta, sembra aver incassato bene il colpo e comincia a muoversi pian piano, lanciando occhiate cariche d'odio al suo avversario che sembra esser soddisfatto del proprio operato.

    Tenshinhan: Sappi che il bello deve ancora venire! Sarai tu a perdere questa volta! E Goku sarà finalmente vendicato!

    Ten sembra esser molto determinato a compiere il proprio obiettivo e nulla a quanto pare lo intimorisce. Quest'ultimo si rimette con un pazzesco sforzo addominale in piedi, e si prepara a continuare lo scontro che forse deciderà le sorti del pianeta.

    Junior:Hai demolito la mia casa ed ora pagherai caro ciò che hai fatto!

    L'antagonista del nostro nuovo eroe parte di nuovo all'attacco! Oh! Entrambi i combattenti cominciano ad utilizzare i loro poteri e vanno ad una velocità oltre il normale! Ora come ora i due sono alla pari, Junior sferra un calcio al fianco avversario, che però viene intercettato e la gamba bloccata! Subito dopo Tenshin, tenendo sempre con una mano la gamba dell'avversario, sferra un colpo con il dito indice e medio al collo del suo avversario, che viene scagliato a qualche metro di distanza. A Junior ora sembra mancare il respiro! Tenshinhan a colpito un punto molto importante dell'avversario, che sembra esser molto affaticato. Il "tre occhi" non da tempo di riprendersi al figlio del Grande Mago Piccolo, e si avvicina a gran velocità all'avversario e lo afferra per la tuta da combattimento, rimettendolo bruscamente in piedi.
    Shin colpisce Junior al volto con un pugno, seguito poi da uno sgambetto che fa perdere l'equilibrio al namecciano. Il nativo di Namek pur perdendo l'equilibrio non cade, ma con una veloce reazione ritorna nella sua normale postura con una capriola all'indietro.
    I due sorridono ora; sanno di essere l'uno contro l'altro forse nella miglior sfida mai vista sul pianeta e la tensione ora sale al massimo.
    Nel frattempo però spostiamoci sulla Kame House, dove giunge Chiatzou ben accolto dai suoi amici che si chiedono tutti una cosa: dov'è Tenshinhan?

    Chiatzou: Tenshinhan è andato a combattere da solo Junior!

    L'ex allievo di TaoBaiBai rivela ciò con le lacrime agli occhi, mentre i suoi compagni lo guardano sbalorditi. Nessuno capisce quale sia il motivo di quest'azione avventata da parte di Tien. Se dovesse essere sconfitto come faranno soltanto loro tre ad uccidere un mostro come Junior? Sull'isola del Maestro Muten calano le ombre, ormai si sta facendo notte nel vero senso della parola. L'anziano guerriero però conforta i suoi allievi dicendo che forse Shin ha un piano in mente, forse sa come finirla davvero una volta per tutte.
    Ora torniamo però sul campo di battaglia dove i due contendenti se le stanno dando da circa un'ora dimostrandosi alla pari. Dopo un confronto basato solo sulle arti marziali i due fanno entrambi un passo indietro, come se si concedessero una tregua dalla durata di qualche secondo.
    Junior si allontana dal vincitore del 22° Torneo Tenkaichi e comincia a radunare le forze in previsione di una lotta. Anche l'amico di Chiatzou fa lo stesso, ma sembra esser già pronto per cominciare a svelare le sue carte. Tenshinhan si mette in posizione, e dopo esser rimasto immobile per circa quattro secondi genera una copia si se! Esatto! Ma non è finita qui. Infatti subito dopo sembra che stia facendo qualcos'altro, qualcosa mai visto prima. Dalla sua schiena, che da quella della copia fuoriescono due braccia! Questa è una combinazione incredibile che fonde lo ShiShin No Ken con lo Shiyoken, formando due guerrieri con ben quattro braccia.

    200px-Shishinnoken200px-Shiyoken

    Il signore del male è rimasto leggermente scosso a questa nuova mossa, ma senza mettersi sulle difensive raduna l'energie per prepararsi a quest'offensiva dell'avversario...

    Che questo sia il piano di Shin? Lo scoprirete nel 4° Capitolo!



    Devo ammettere che questa puntata mi è uscita bene. Comunque aspettate il 4° capitolo e vedrete qualcosa di figo :si2: Leggete e Commentate va :asd:
     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2011, 19:27   477 views
  Share  
.