Cosa sarebbe successo se... !?

Fan Fic Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Z Warriors! Cap 2




    I nostri amici ci hanno lasciato in una situazione critica, molto confusa. Gli ex allievi dell' Eremita della Gru: Tenshinhan e Chiaotzu, si avvicinano a gran velocità verso l'obelisco di Karin per riunirsi con i loro amici, mentre proprio quest'ultimi ripartono alla volta della Kame House. I primi a giungere a destinazione sono proprio Tien e Chi, che non appena giungono nella tana di Karin vengono accolti da quest'ultimo,incuriosito. Il gattone chiede ai due cosa ci fanno qui ed i giovani gli spiegano allarmati come facevano a sapere che i loro amici si trovassero proprio lì. Senza troppi giri di parole lui e Yajirobei dicono ad i due ex della Gru che i compagni sono partiti verso l'isola del Maestro Muten, per ultimare i loro allenamenti.
    Nel frattempo, mentre sull'obelisco avviene un'accesa discussione, Yamcha e Crilin giungono finalmente dai loro vecchissimi compagni. Concentriamoci meglio però sull'obelisco, dove stanno accadendo non poche cose interessanti.

    Tenshinhan: Beh, io so già cosa dovrò fare. Finirò questa storia. Da solo. Chiaotzu tu va all'isola e stai con gli altri. Se tornerò allora il pianeta sarà libero!

    Subito dopo "Shinhan" dà un ultimo saluto al suo giovane migliore amico e parte mentre questi è in lacrime.

    Chiaotzu: No! Tieeeeeen!

    L'amico del "tre occhi" sa bene quale rischio sta correndo Tien, battersi con Junior! Chi mai potrebbe farlo!? Non ce l'ha fatta nemmeno Goku, il migliore di tutti i guerrieri della giustizia! Nel frattempo Tenshinhan vola verso il Sud del pianeta, più precisamente verso la dimora del suo prossimo avversario.
    Sull'isola, dove risiedono la maggioranza dei nostri amici, Crilin e Yamcha continuano i loro allenamenti, sperando di riuscir a migliorare le proprie abilità. Tutti i vecchi amici si sono trasferiti lì, credendo di esser più al sicuro tutti insieme.
    Bulma, Oolong, Puar, Juma e Chichi. C'è anche Muten e tra pochissimo arriverà anche Chiatzou. Soltanto Shin è rimasto lì; solo senza nessun aiuto. Il rivale di Son Goku sembra esser molto sicuro di se e finalmente arriva al castello del Re del Pianeta Terra! Qualcuno ha però informato il signore del male, che conosce fin dal principio gli spostamenti di Tenshinhan fin da quando ha iniziato il volo verso il suo castello.
    Il nativo del pianeta Namek si fa trovare fuori dalla sua casa e con aria soddisfatta attende che il suo avversario tocchi terra. L'esecutore della potente tecnica chiamata Kikoho plana verso il terreno e impaziente di cominciare quest'ultima,ardua e difficoltosa battaglia si prepara al combattimento.

    Junior: Che ne diresti di spostarci altrove? Non voglio che questa reggia vada distrutta...

    Tien non risponde al suo ormai prossimo avversario, guarda pieno di se il volto del nemico e levita di nuovo in aria salendo di circa 6 o 7 metri.

    ...

    Oh!

    Kikoho!

    200px-TienKikoho

    Il potente colpo si abbatte sulla casa del Demone! Questa è un gesto davvero imperdonabile per Junior, che fuori di se scatta verso il suo avversario...

    Pronto all'attacco!


    Così si chiude il secondo capitolo di quest Fan Fiction. Ho voluto dedicare lo scontro tra i due nel 3° capitolo che si rivelerà lungo e molto interessante.
     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2011, 19:27   477 views
  Share  
.