Salve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Valerio e provengo da Roma! Sono un accanito fan di DB e da un po' di tempo passo qui sul forum per leggere notizie su il prossimo gioco in uscita della suddetta saga, ovvero Ultimate Tenkaichi. E' possibile che me lo faccia prima del 30 Novembre, visto che il 21 è il mio compleanno, quindi se riuscirò a portare per un altro mese voti sopra il 6 a scuola è sicuro che prima dell'anniversario della mia nascita riesca ad averlo. Visto che da me i giochi nuovi si comprano solo 2 volte all'anno (Natale e Compleanno), ho scelto di bruciare le tappe e comprare il gioco il prima possibile. Magari dopo una recensione di qualche sito sempre sul web. Chiudo qui la presentazione, spero di trovarmi bene e stare a mio agio qui sul forum... A presto!

    P.S. Avete un possibile nuovo partecipante al primo torneo del gioco! :awesome:
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora corri ad iscriverti XD

    Benvenuto nel forum, felice che ti piaccia! (anche io sono di Roma.. più o meno :asd:)
     
    Top
    .
  3. Valy.97
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermi dato il benvenuto! Comunque è possibile che me lo faccia Ultimate Tenkaichi non è sicuro! xD
     
    Top
    .
  4. ¬Lµ¢a¬
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2011, 17:32   41 views
  Share  
.