Progetto: Saiyans - Behind their story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Io ed un mio compagno di scuola (che ama Dragon Ball e disegna in modo eccezionale) abbiamo avuto la brillante idea di ideare un nuovo fumetto della serie. In poche parole io scrivo la storia, lui disegnerà, io scannerizzerò le pagine e ci metterò i dialoghi al computer.
    Questo topic è solo per tenervi informati nel caso vi interessi, visto che ci metteremo un bel po' di tempo, immagino.
    Comunque, in (sole) cinque ore di buco (eh sì che giornate faticose a scuola) abbiamo ideato quasi tutti i personaggi e la storia principale, dall' inizio alla fine!

    Vi potrei dare tanti ma tanti dettagli in più, ma per ora vi dico solo queste cose:

    -I due personaggi principali rispecchieranno me e il mio amico, e si chiameranno Rais e Reyhlak

    -Il luogo in cui la storia è maggiormente ambientata è il pianeta Vegeta

    -La storia inizia con i personaggi ancora molto giovani

    -La storia comprende personaggi conosciuti, perciò scoprirete la nostra versione del passato di Bardak, Fasha, del padre di Broly (scoprirete da dove viene veramente quella cicatrice?), del Re Vegeta e forse anche di qualcun altro... Ma vi lascio immaginare =)

    -I principali nemici saranno gli Tsufuru e gli Yoku (un' altra razza aliena nemica dei Saiyan)

    -LA STORIA TERRA' SEMPRE PERFETTAMENTE CONTO DI QUELLA DI DBZ, perciò per esempio i personaggi citati prima non moriranno, insomma nulla di quel che scriveremo andrà contro la storia originale.

    Molti personaggi li abbiamo già disegnati, magari tra qualche giorno vi posto qui un artwork ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    carina come idea, seguo già DB multiverse, quindi credo che seguirò anche questo se riuscirete nel vostro intento :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    figo!
     
    Top
    .
  4. franzau96
     
    .

    User deleted


    Abbiamo cominciato oggi i disegni, va tutto alla grande ;)
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    Abbiamo ultimato i primi 7 capitoli (scritti) ed abbiamo disegnato le prima 3 pagine (:asd: ok sono poche, ma la prima volta si va lentamente).
    Posso rilasciare info sulla storia o anche postare dei nostri schizzi pre-fumetto, se a voi utenti interessa il progetto.
    Tengo solo a dire che diventerà parte importante del forum (con tanto di copyright) perciò, visto lo scarso successo dei recenti giochi di DB, forse questo può essere qualcosa in più da seguire ;)
    Più interesse mostrerete, più info mostrerò io =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    mostra mostra
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2011, 12:52   30 views
  Share  
.