Mi servirebbe un Anti-Virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho il Pc che va lentissimo, sia quando scrivo e sia quando Navigo. Ho eliminato qualche Plug-In, ma l'unico risultato è stato quello di non farmi Accedere a Wikipedia per un giorno. Ho Avast da un po', ma non ha fatto molto.
     
    Top
    .
  2. Fede`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The A n g e l @ 22/9/2011, 21:20) 
    Ultimamente ho il Pc che va lentissimo, sia quando scrivo e sia quando Navigo. Ho eliminato qualche Plug-In, ma l'unico risultato è stato quello di non farmi Accedere a Wikipedia per un giorno. Ho Avast da un po', ma non ha fatto molto.

    Avast non è per niente un buono antivirus, molto propabilmente ti va lento perchè non è un pc che sia al top di requisiti di sistema. Ti consiglio di Disinstallare Avast che ti fa rallentare di parecchio il computer e mettere qualcosa come Avira, che non intasa nessun processo rispetto ad avast che avvia un totale di 15 processi e ti fa impallare tutto.
     
    Top
    .
  3. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    No no, all'inizio avevo il Pc velocissimo, mi si apriva Msn praticamente due secondi dopo averlo acceso, mentre ora devo aspettare cinque\dieci Minuti... Ora provo a Installare Avira, grazie :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    ti consiglio avira anch' io,mi avvisa all' istante
     
    Top
    .
  5. Fede`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The A n g e l @ 23/9/2011, 14:16) 
    No no, all'inizio avevo il Pc velocissimo, mi si apriva Msn praticamente due secondi dopo averlo acceso, mentre ora devo aspettare cinque\dieci Minuti... Ora provo a Installare Avira, grazie :D

    Prego ma comunque te lo sconsiglio comunque Avast per via che inceppa in qualsiasi pc i processi perchè ne avvia 20 all'avvio.
     
    Top
    .
  6. Riyos
     
    .

    User deleted


    Se va lento il motivo è molto semplice, non è copa di nessun virus e/o antivirus, semplicemente è pieno di roba. Ha anche detto che prima andava veloce, è chiaro, basta pulirlo un po' e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    karpesky XD

    io c'elo e non ho problemi


    comunque scarica ccleaner ti svuota un pò il pc e telo manda più veloce
     
    Top
    .
  8. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    L'ho già usato tempo fa, non mi ha fatto molto Ccleaner.
    Comunque ho appena scaricato Avira.
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2011, 20:20   37 views
  Share  
.