Finale alternativo saga di Bu!

Mia prima fan-fiction siate buoni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    Questo è il finale alternativo della saga di Bu,si inizia da quando Vegeta suggerisce a Goku di attuare la sfera Genkidama.Vi ricordo che nella mia fiction Mr.Satan e gli altri non ci sono.


    Bu è riuscito a trovare Vegeta e Goku che si erano teletrasportati sul mondo dei Kaioshin!

    Vegeta:Non ci credo,non ci credo!
    Goku:Vegeta stai calmo,insieme questa volta riusciremo a sconfiggerlo!

    Vegeta anche se non molto convinto si trasforma in SSJ2,mentre Goku convintissimo si trasforma in SSJ3!

    Goku:Andiamo!!!!!!!
    Bu:????

    Goku e Vegeta iniziano a teletrasportarsi circondando Bu che guarda non capendo la tecnica dei due,i SaYan si lanciano sull'avversario che è situato avanti a loro,partono entrambi sferrando un pugno ma il demone ad un tratto sparisce!Goku e Vegeta si colpiscono a vicenda in faccia schizzando a terra feriti in volto...

    Bu:HAHAHAHAHAHHAHAHA
    Vegeta:Non ne posso più!

    Senza preavviso Vegeta parte alla riscossa contro il demone rosa,parte con una scarica di pugni che colpiscono Bu per tutto il corpo,improvvisamente l'essere rosa sparisce comparendo dietro Vegeta!Bu afferra per i capelli il malcapitato trascinandolo in aria,si dirige verso la terra!Vegeta viene trascinato sul terreno,Bu lascia Vegeta che sta per alzarsi ma è ancora confuso dalle botte che ha preso,improvvisamente il demone fa una capriola arretrando di qualche centimetro e una volta arrivato con i piedi a terra lancia un calcio in pieno volto a Vegeta che era proprio dietro di lui un'attimo prima della capriola dell'essere rosa!I capelli del principe dei Sayan da biondi ritornano neri,il Sayan perde conoscenza.

    Goku:Non è possibile!Ora te la vedi con me!Basta!!!!!

    Questa volta è Bu che velocemente si avvicina all'altro Sayan ma questo lo intercetta,il demone si trasporta proprio avanti la faccia di Goku ma questo velocemente lo risponde con un pugno in pieno volto che fa balzare per aria Bu,Kakarot insegue il demone in aria arrivando dietro di lui e prima che questo si volti una Super Kamehameha lo aspetta!

    Goku:Super Kamehameha!

    PRESO IN PIENO!!!!!!Il demone rosa cade al suolo e dal corpo esce del fumo!

    Goku:Siiiiiiiii!Game Over!!!!!

    Dopo un'esultanza entusiasmante Goku si avvicina al nemico assicurandosi che sia morto,lo sposta con un piede,nessuna reazione,Goku si gira soddisfatto alzando le braccia al cielo,MA QUALCOSA GLI AFFERRA IL PIEDE è Bu che abilmente gli sposta la gamba verso l'alto,Goku sta per cadere di schiena sul terreno ma sente ancora più dolore perchè il demone gli tira velocemente un calcio sulla nuca che stordisce Goku che da terra non si rialza più.

    Goku:N-NO!!!!!tsk
    Bu:Ora Bu distrugge pianeta!!!!!!!!!!!

    Bu vola e ad una certa altezza inizia a caricarsi e dalla sua mano destra distesa in area fuoriesce una sfera oscura,dopo un pò la piccola sfera si trasforma in una gigantesca sfera!

    Bu:Sfera OS....

    Un raggio gigantesco viola colpisce il demone che cade al suolo.

    Vegeta:Se qualcuno deve uccidere Goku quello sono io ha-ha-ha,Goku ti sei ripreso?
    Goku:.......S-Si
    Vegeta:C'è un unica cosa da fare,la sfera Genkidama!
    Goku:Cosa?Ma per farla devo ricevere molte energie!
    Vegeta:Non preoccuparti,ci penso io!EHI!BU VIENI QUI!FAMMI VEDERE CHE SAI FARE!!!!!!

    Bu risponde alla provocazione trasformandosi in un grosso pallone che si avvicina pericolosamente a Vegeta,Intanto Goku vola e si ferma a mezz'aria alzando le mani al cielo sperando di trovare energie a sufficienza,intanto Bu in forma pallone si avvicina sempre di più a Vegeta ma questo tenta di resistere lanciandogli il BIG BANG ATTAK!Il demone combatte conto il potente attacco di Vegeta che sembra essere più forte di lui,intanto Goku grazie a RE KAIO riesce a parlare con le persone di tutta la terra.

    Goku:Per favore,gente di tutto il mondo alzate le mani al cielo!Se volete che il mondo non sia più in pericolo fatelo!
    Persona 1:HAHAHAHAHAH questo è pazzo!
    Persona2:si hahahahah chi si crede di essere?
    Persona3:Che idiozia.
    Goku:Perchè?!?!?!Non siate così ingenui!

    La sfera inizia a crescere ma è ancora piccola nessuno alza le braccia a cielo.

    Intanto Vegeta combatte contro Bu sembra riuscire a tenerlo testa fin quando...Bu a forma di pallone si innalza in cielo e il Big Bang Attak va a vuoto,Vegeta stupefatto non sà che fare mentre il demone che è ancora a forma di gigantesca palla si avventa su di lui e lo prende in pieno,questo viene bloccato nella palla e facendolo di proposito Bu va a sbattere su 3 Montagne che vanno in frantumi e Vegeta RI-PERDERE conoscenza,distrutto dal nemico dopo quest'ultimo attacco mozza fiato!Nel frattempo Goku ha ricevuto scarsa energia per la sua sfera Genkidama ma ormai non c'è più tempo!

    Goku:O no?E' troppo debole questa onda,ma ci devo provare!VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'onda spinta dalle possenti braccia di Goku si dirige verso Bu che nel frattempo stava ridendo di Vegeta!

    La piccola sfera Genkidama riuscirà a prendere Bu?
    Ma soprattutto riuscirà ad uccidere Bu?
    LO SCOPRIREMO PROSSIMAMENTE!COMMENTATE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    bell' inizio
     
    Top
    .
  3. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  4. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Scritta male ma convincente.
     
    Top
    .
  5. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avventuriero di Serious Sam HD.

    Group
    Member
    Posts
    16,996
    Location
    L'Isola.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The A n g e l @ 22/9/2011, 14:54) 
    Scritta male ma convincente.

    Poco convincente.
     
    Top
    .
  7. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    ok accetto anche le critiche :) perchè così posso migliorare
     
    Top
    .
  8. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    Continuo dopo,scusate il ritardo!
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2011, 22:04   47 views
  Share  
.