idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    io penavo che nelle battaglie,in un qualunque momento deciso dall' utente,si puo attivare animo furioso,l' effetto dura 5 post(se non va bene decidete voi quanto) e non costa nulla,qui gli attacchi vengono potenziati (decidete voi di quanto),così i più deboli hanno qualche possibilita in più,e pensavo... se potevamo crearci il nostro equipaggiamento speciale...





    Col giudizio dello staff
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    Per l' animo furioso no, almeno per adesso, visto che ci sono molte abilità, equipaggiamenti ed oggetti che fungono da potenziamento (c'è lo status Berserker, per esempio).
    Per l' equipaggiamento creato invece dico che non è una cattiva idea, ma prima di svilupparla diamo il tempo al GDR di prendere un po' il via.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    ok,grazie,spero che prima o poi venga usata anche la prima idea,è la prima che mi è venuta e anche quaella che mi piace di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    mi è venuta un altra ida: mosse e trasformazioni create,di mossa, una a personaggio,di trasformazione una a utente,


    es. raker:potenziale sbloccato,es. rabbia furiosa

    e quando si sceglie una trasformazione si deve tenere o quella anche per gli altri personaggi,o si cambia.

    Es. raker: potenziale sbloccato/rabbia furiosa

    zigtzagt: potenziale sbloccato,rabbia furiosa

    e per di più si può usare insieme alla trasformazione normale e che da un abilita speciale unica (quest' ultima diversa per ogni personaggio)

    Edited by polipastro of the titans - 23/9/2011, 16:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  6. Riyos
     
    .

    User deleted


    Beh, l'animo furioso mi sembra un'idea carina, magari si potrà attivare coi UP dato che "quando ti pare" mi sembra una cazzata visto che appena inizia la battaglia, entrambi i combattebnti lo attivano :asd:ù
    Per le mosse e trasformazioni create, replico quello che ha detto franzo, il GDR è appena iniziato, il livello più alto che un utente abbia raggiunto è 3, semmai si faranno queste cose saranno fatte a un livello alto. Quindi, si vedrà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    ok,sperò solo che verranno usate
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2011, 13:16   65 views
  Share  
.