Dragon Ball Ultimate Tenkaichi Video TGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    quelli del 14

    trunks vs freezer


    broly vs vegeta


    goku vs vegeta oozharu(questa musica della battaglia è disponibile solo nella versione JAP)
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    Commento al terzo video: bello, ma ancora non ci fanno vedere la fine ç_ç Peccato per la musica, è quella originale dell' anime, e ci sta bene.

    Commento ai versus: Belli e fighe anche le nuove combo mostrate (2 sole mi pare, o 3, vabbè), ma... dov'è finita la distruzione del campo che c' era un mese fa? Che ancora non l' abbiano implementata nella versione di prova mostrata al TGS??! Cioè, che senso avrebbe toglierla? All' inizio era il loro punto di forza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    uff....ma quando arriva il trailer? sono usciti già tutti tranne dragon ball X( !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 16/9/2011, 16:28) 
    Commento al terzo video: bello, ma ancora non ci fanno vedere la fine ç_ç Peccato per la musica, è quella originale dell' anime, e ci sta bene.

    Commento ai versus: Belli e fighe anche le nuove combo mostrate (2 sole mi pare, o 3, vabbè), ma... dov'è finita la distruzione del campo che c' era un mese fa? Che ancora non l' abbiano implementata nella versione di prova mostrata al TGS??! Cioè, che senso avrebbe toglierla? All' inizio era il loro punto di forza!

    ti ricordo che nei tenkaichi c'era l'opzione disattiva distruzione planetaria :awesome: :awesome: :awesome:
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    =D

    Sì in effetti che motivo avrebbero di togliere un aspetto così bello che già c' era più di un mese fa? Cioè xD l' hanno sicuramente tolto in quella demo...
    Alcuni parlavano di un' opzione per togliere i QTE dai combattimenti O.O però non era nemmeno un Rumor, era praticamente un suggerimento dei fan... beh sinceramente non so come sarebbe il gioco senza i QTE, ma di certo io non li toglierei :asd:
    E poi rendono il tutto più "giocoso", compensano il fatto che le battaglie siano cinematografiche.

    Non ho capito bene una cosa però, quando ti arriva l' attacco speciale e puoi scegliere "Guardia", "Schiva" ed "Intercetta", come funziona esattamente? Da quel che ho potuto immaginare, visto che quasi sempre si faceva guardia, per le altre due si consuma parecchia aura. Per quale delle due di più? Intercetta?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    allora riguardati un video quando si caricano si illuminano i 3 pallini

    il primo e difenditi,poi devia e infine scontro di onde
    oppure se hai l'aura al massimo puoi usarla per un power up(penso attacco + o altre cose) che però tela farà scendere fino a zero :P
     
    Top
    .
  7. franzau96
     
    .

    User deleted


    Nonono, quello l' ho capito xD intendo, quanta aura ci vuole per avere quei 3 pallini? o tipo ce li hai sempre e li puoi usare una volta sola?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    mezza per evadere e tutta per scontro energetico ^^

    però è meglio se guardi dei video
     
    Top
    .
7 replies since 16/9/2011, 15:14   52 views
  Share  
.