Dragon Ball Ultimate RPG FAQs - La Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi, come promesso, una succosa notizia sul GDR in lavorazione in fondo al forum (inutile andare a controllare, è invisibile).
    Inizialmente l' idea era quella del classico GDR "libero", mentre testandolo, ho voluto aggiungergli un (ulteriore) tocco di originalità, probabilmente mai visto il altri GDR da forum.
    Nella sezione del GDR è e sarà sempre presente il topic "Storia del GDR", che riporta l' introduzione all' attuale pianeta Terra e a tutto ciò che sta per accadere. La storia è composta dalle storie dei vari personaggi creati da noi, che saranno perciò sempre incatenati tra loro.
    Purtroppo questo comporta una minore libertà di azione (per esempio due personaggi buoni e in ottimo rapporto non avranno motivo di combattere, perciò non gli sarà permesso), ma in cambio quel che verrà fuori sarà qualcosa di epico.
    In poche parole, il topic "Storia del GDR" verrà uppato da me ad ogni nuovo personaggio nel gioco e dopo ogni combattimento, che ovviamente riassumerò sotto forma di narrazione. Quel che verrà fuori alla fine sarà, perciò, una sorta di fiction ispirata ad un futuro mondo di Dragon Ball, una storia creata da tutti i partecipanti al GDR e da tutte le loro battaglie.
    Il compito dell' utente è quello di creare un personaggio unico, differente da tutti gli altri, per poter contribuire a creare la storia.
    E' abbastanza difficile da spiegare a parole come concetto, ma vi assicuro che tutto questo renderà il GDR godibilissimo ed allo stesso tempo terrà l' utente impegnato per continuare la sua fetta di storia (che unita a tutte le altre "fette" :asd: formerà la storia vera e propria).

    Commenti sotto. Critiche accettate, insulti no, come al solito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    molto bella l' idea,se mi viene qualche idea te la dico ora

    l' unica che mi viene è di poter creare più personaggi
     
    Top
    .
  3. franzau96
     
    .

    User deleted


    Ho aperto il GDR, la sezione PG e le Guide a tutti. A mezzanotte renderò visibili anche le altre sezioni.
     
    Top
    .
  4. dragondriver98
     
    .

    User deleted


    per me nuove fusioni e assorbimenti
     
    Top
    .
3 replies since 15/9/2011, 12:30   70 views
  Share  
.