Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi Opening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    E' confermato al 99% che la opening sarà Chala Head Chala

    Oltretutto oggi questo messaggio da Dragon Ball Games su Facebook:

    Hi you!

    Dragon Ball Z ultimate Tenkaichi is going to be released in 45 Days, 9 hours, 27 minutes (more or less) and this question remains unanswered:
    Will the introduction of the game be CGI (computer Generated Imagery) or traditional anime?

    Good question...


    104 mi piace e 93 commenti in sole 4 ore.

    Comunque vedendo i commenti, 9 su 10 (anche 9.5 in realtà xD) sono esattamente così:

    "traditional anime!"

    Alcuni così:

    "traditional anime with chala head chala!"

    Qualcuno fa i poemi ma alla fine scrive sempre quello. Sono davvero molto pochi quelli che hanno commentato con "CGI!", uno di loro dice (tradotto da me): "CGI perché l' anime ormai lo conosciamo bene". Altri invece sostengono il contrario (sempre tradotto da me): "Anime tradizionale con nuove scene ridisegnate perché DB in CGI fa schifo!!"

    Io personalmente ho commentato con un commento penso unico: "We want an epic mix of CGI and traditional anime!!!!"
    xD
    Comunque è fantastico che ci sarà Chala Head Chala ;)
     
    Top
    .
  2. Riyos
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io vorrei classico anime ^^
    Non sono d'accrodo coi tizi che dicono che il GCI fa schifo :\ la opening di Rb2 era fantastica :fifi: (Janenba e Cooler <3)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    A me non fa ne caldo ne freddo sinceramente, vedrò come sarà la beta multiplayer e da li deciderò se prenderlo o no :sese:
     
    Top
    .
  4. Riyos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†NoCtiS93† @ 13/9/2011, 20:50) 
    A me non fa ne caldo ne freddo sinceramente, vedrò come sarà la beta multiplayer e da li deciderò se prenderlo o no :sese:

    Ma...ma....COME?! L'opening è il fulcro del gioco ._.
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†NoCtiS93† @ 13/9/2011, 20:50) 
    A me non fa ne caldo ne freddo sinceramente, vedrò come sarà la beta multiplayer e da li deciderò se prenderlo o no :sese:

    Peccato che la demo uscirà solo tipo due settimane dopo il gioco xD (non mi va di rispiegare i motivi, accontentati di questo).
    Ma fidati, il gioco merita. Perciò preordinalo ed iscriviti al torneo xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    da noi non ci sarà cha la head cha la e nemmeno in america

    fa parte delle original soundtrack giapponesi del cartone e quindi per diritti di copyright non la metterano nella versione americana e europea

    quindi in america e da noi niente head cha la ma una musica per l'opening diversa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Peccato che la demo uscirà solo tipo due settimane dopo il gioco xD (non mi va di rispiegare i motivi, accontentati di questo).
    Ma fidati, il gioco merita. Perciò preordinalo ed iscriviti al torneo xD

    aspetterò le due settimane ho lo proverò da un mio amico, se mi piace lo prendo se no tanti saluti :sese:
     
    Top
    .
  8. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†NoCtiS93† @ 14/9/2011, 00:11) 
    CITAZIONE
    Peccato che la demo uscirà solo tipo due settimane dopo il gioco xD (non mi va di rispiegare i motivi, accontentati di questo).
    Ma fidati, il gioco merita. Perciò preordinalo ed iscriviti al torneo xD

    aspetterò le due settimane ho lo proverò da un mio amico, se mi piace lo prendo se no tanti saluti :sese:

    Maddai! Compralo e basta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    mi hai fatto cacare sotto, già vedendo il topic "DBZ Ultimate tenkaichi opening" avevo detto "UAOO GIà è PRONTA L'OPENING DEL GIOCO :D" invece no.... x( cmnq già è un qualcosa sapendo ke la musica dell'opening è CHA DA LA XD!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    e 2 nella versione americana ed EUROPEA non c'e ha cha la head cha la


    per diritti di copyright metterano una canzone creata dalla bandai americana
     
    Top
    .
9 replies since 13/9/2011, 18:23   63 views
  Share  
.