DMC - Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del nuovo DMC?

    Se devo dire la mia, ok che il personaggio non è più il Dante di una volta, ma sono contro tutta quella gente che insulta il gioco solo per il personaggio.
    Ok anche io avrei preferito che avesse un altro nome, o meglio, che fosse il Dante di sempre. Ma non per questo bisogna giudicare tutto il gioco! Secondo me sarà un ottimo action (spero sia un po' più fluido del 4, soprattutto per le angolazioni delle telecamere e il platforming).

    Ecco un trailer, per chi non l' avesse mai visto:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    mah il personaggio truzzo-emo non lo digerisco(per carità io non giudico nessuno,non sono un metallarò io ascolto di tutto e non offendo per i generi che qualcuno ascolta ^^)

    se proprio ci giocherò melo farò prestare o lo compro usato
     
    Top
    .
  3. Fede`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 11/9/2011, 16:43) 
    Cosa ne pensate del nuovo DMC?

    Se devo dire la mia, ok che il personaggio non è più il Dante di una volta, ma sono contro tutta quella gente che insulta il gioco solo per il personaggio.
    Ok anche io avrei preferito che avesse un altro nome, o meglio, che fosse il Dante di sempre. Ma non per questo bisogna giudicare tutto il gioco! Secondo me sarà un ottimo action (spero sia un po' più fluido del 4, soprattutto per le angolazioni delle telecamere e il platforming).

    Ecco un trailer, per chi non l' avesse mai visto:


    Finalmente uno d'accordo come me, il gameplay per me sarà epico una cosa più ninja gaiden mi sembra al livello di combo (Visto che quel gioco è epico al livello di combo *___*) il protagonista alla fine non è così male come tutti dicono, mi incuriosisce come gioco Dante o non Dante lo prendo comunque.
     
    Top
    .
  4. Riyos
     
    .

    User deleted


    Mi schifa enormemente il Tizio(non lo chiamo Dante perchè non lo è), ma essendo un DMC deve essere mio anche perchè, visti i Gameplay, il gioco mi piace.
    Su un forum che conosco in molti lo escludono perchè girerà a 30 fps :\
     
    Top
    .
  5. Fede`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riyos @ 12/9/2011, 13:46) 
    Mi schifa enormemente il Tizio(non lo chiamo Dante perchè non lo è), ma essendo un DMC deve essere mio anche perchè, visti i Gameplay, il gioco mi piace.
    Su un forum che conosco in molti lo escludono perchè girerà a 30 fps :\

    Non è vero che girerà a 30 fps hanno smentito, moolto probabilmente girerà a 60 frame rate fissi ;)
     
    Top
    .
  6. Riyos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede` @ 12/9/2011, 15:08) 
    CITAZIONE (Riyos @ 12/9/2011, 13:46) 
    Mi schifa enormemente il Tizio(non lo chiamo Dante perchè non lo è), ma essendo un DMC deve essere mio anche perchè, visti i Gameplay, il gioco mi piace.
    Su un forum che conosco in molti lo escludono perchè girerà a 30 fps :\

    Non è vero che girerà a 30 fps hanno smentito, moolto probabilmente girerà a 60 frame rate fissi ;)

    Ah non lo sapevo, meglio ancora :sese:
     
    Top
    .
5 replies since 11/9/2011, 15:43   23 views
  Share  
.