Errori In Dragon Ball Z

Dimenticanze e altri errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    uno degli errori che mi ricordo di più è quello su namek quando freezer mena vegeta,vegeta ha un buco sull'armatura ma poi nelle scene dopo non c'e più

    senno quello quando goku sta lottando contro pai ku han e mentre è super saiyan usa

    il SUPER KAIOKEN °_° tun tun TUN*(musichetta shock)


    altri errori???
     
    Top
    .
  2. franzau96
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo scoperti parecchi nel manga.. In DBZ non mi ricordo X)
     
    Top
    .
  3. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    1. Quando Vegeta dà a Crili e Gohan le tute da combattimento, dice che esse sono elastiche e possono essere usate di qualunque misura, ma quando Gohan si lamenta delle spalline, Vegeta dice che la sua tuta, senza spalline, è un modello vecchio, poiché non c'erano tute della sua misura.
    2. Quando Cell rompe un braccio a Junior, lui se lo rigenera, ma nonostante Cell abbia le Cellule di Junior, rimane sorpreso.
    3. Quando nel viaggio di Namek Crili rompe una porta, dice Cerchio Magico nonostante abbia fatto la Kamehameha. ( Oppure è l'opposto. )

    Boh, ricordo di ricordarne altri, ma non so quali o.o.
     
    Top
    .
  4. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    bè ce ne sono moltissimi ma i più frequenti sono quelli delle ferite,cioè mentre in una scena è ferito nell'altra non è più ferito bè errori che capitano ma pur sempre gravi
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    Sì, anche i vestiti che da una scena all' altra cambiano o si rigenerano xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    un altro errore è quando mappa lascia la tuta,cadendo la tuta fa un cratere,ma se era iper leggera coe faceva?

    Posso anche aver sbagliato
     
    Top
    .
  7. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    In una Scena su Namecc Crili, che vola, ha la tuta che aveva sulla Terra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    oggi ho visto un errore,quando goku e il supremo stanno parlando con re yenma goku gli chiede 2 cose e lui risponde.......senza muovere la bocca °-°

    WTF
     
    Top
    .
  9. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Asd, io non l'ho notato.
    Comunque c'è il classico di Gotenks, Junior e Majin Bu che entrano nella Stanza dello Spirito e del Tempo nonostante lì possano entrare massimo due persone.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    vabbe quello della stanza del tempo e dello spirito è un errore di toryama

    un altro errore è quando goku e gohan sono nella stanza del tempo e dello spirito,e gohan per trasformarsi in SSJ pensa a cell(sotto consiglio di goku)

    ora una sola domanda se gohan non ha mai incontrato cell,come fa a immaginarlo uguale??? °-°

    vabbe errori simili sono risuccessi in DBZ XD
     
    Top
    .
  11. Andreamilanistadoc
     
    .

    User deleted


    Questo che ora dico non è da considerarsi un'errore ma una cazzata epocale di Dragon Ball...doveva esistere solo un SSJ e invece in 5 anni si viene a sapere che esistono più di 7 sajan capaci di trasformarsi asd ma che cavolata!

    Anche questo non è da considferarsi un'errore però una cazzata lo è lo stesso :asd: Junior nella battaglia contro Radish perde il braccio ma perchè se lo rigenera dopo la battaglia?aveva tutto il tempo di rigenerarlo...bà forse lo ha pensato in ritardo? hahahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Eroi Z
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space-Marine Zero @ 19/9/2011, 15:43) 
    vabbe quello della stanza del tempo e dello spirito è un errore di toryama

    un altro errore è quando goku e gohan sono nella stanza del tempo e dello spirito,e gohan per trasformarsi in SSJ pensa a cell(sotto consiglio di goku)

    ora una sola domanda se gohan non ha mai incontrato cell,come fa a immaginarlo uguale??? °-°

    vabbe errori simili sono risuccessi in DBZ XD

    Gli fa ricordare di Freezer non di Cell
     
    Top
    .
  13. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Andrea, per me il vero Super Sayan che compare una volta ogni Mille Anni è Goku Super Sayan 4.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    angel,la tua opinione potrebbe essere fattibile però,la leggendabiene introdotta in z,se il. guerriero viene citato in z il guerriero come puo esserci in gt? ASD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    il vero super saiyan che viene ogni mille anni è broly

    broly doveva essere nello Zeta però akira toriyama per problemi di spazio non l'ha messo nella storia

    questo non lo sapevate eh??? ^^
     
    Top
    .
20 replies since 11/9/2011, 10:57   159 views
  Share  
.