Story Mode Trailer

Epico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted




    Cioè... Nella story mode ci saranno i filmati in stile anime ridisegnati da capo e messi in HD solo per questo gioco... Penso di non sbagliare quando dico che non è Kai. Si stanno davvero impegnando per fare questo gioco. Uscirà fuori un capolavoro.
     
    Top
    .
  2. Riyos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 10/9/2011, 11:54) 


    Cioè... Nella story mode ci saranno i filmati in stile anime ridisegnati da capo e messi in HD solo per questo gioco... Penso di non sbagliare quando dico che non è Kai. Si stanno davvero impegnando per fare questo gioco. Uscirà fuori un capolavoro.

    Stupendo, veramente, ma DS e B3 vengono prima, mi spiace. Comunque lo prenderò, quello è sicuro.
     
    Top
    .
  3. franzau96
     
    .

    User deleted


    Sono contento di averti finalmente convinto =) Non importa quando, basta che lo prenderai. Merita davvero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    questo gioco è divinamente stupendo, però potevano fare a meno di questi QTE ke bloccano la libertà del gioco -.-
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    A me piacciono anche, spero solo che ci siano tante combo e che il sistema di combattimento sia più complesso di quel che sembra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 10/9/2011, 15:22) 
    A me piacciono anche, spero solo che ci siano tante combo e che il sistema di combattimento sia più complesso di quel che sembra.

    io spero ke leveranno ste QTE perkè un pò rompono, nn ci si diverte abbastanza e bloccano la libertà di attaccare l'avversario dove ci pare :angry:
     
    Top
    .
  7. broly-broly
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è POWA??!

    Pheeghissimo fuck yeah non vedo l' ora che esca
     
    Top
    .
  8. franzau96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano939 @ 10/9/2011, 15:51) 
    CITAZIONE (franzau96 @ 10/9/2011, 15:22) 
    A me piacciono anche, spero solo che ci siano tante combo e che il sistema di combattimento sia più complesso di quel che sembra.

    io spero ke leveranno ste QTE perkè un pò rompono, nn ci si diverte abbastanza e bloccano la libertà di attaccare l'avversario dove ci pare :angry:

    Se sanno implementarli bene possono essere davvero belli, invece, i QTE. Staremo a guardare.
    Tanto comunque negli altri Tenkaichi, tra una combo e l' altra, non c' era tutta questa azione. Ti allontanavi e ti caricavi in santa pace. Perciò a confronto i QTE velocizzano il combattimento.
     
    Top
    .
  9. Fede`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano939 @ 10/9/2011, 15:51) 
    CITAZIONE (franzau96 @ 10/9/2011, 15:22) 
    A me piacciono anche, spero solo che ci siano tante combo e che il sistema di combattimento sia più complesso di quel che sembra.

    io spero ke leveranno ste QTE perkè un pò rompono, nn ci si diverte abbastanza e bloccano la libertà di attaccare l'avversario dove ci pare :angry:

    QTE sono stati ridotti saranno una sorte di FINISH HIM o intermezzo di una battaglia stile naruto shippuden UNS2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    più che ridotti l'unico QTE è quello in cui devi premere quadrato e triangolo e sperare che il nemico scelga l'altro tasto XD


    comunque la modalità storia è stupenda

    esplori il mondo(anche coi cattivi *.*)
    la rivivi nei minimi dettagli *.*
    e filmati animati stile opening del kai *.*
     
    Top
    .
  11. franzau96
     
    .

    User deleted


    ...e dimentichi le boss battle, il sistema di potenziamento, di esperienza e di scelta delle supers e ultimates. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 10/9/2011, 23:40) 
    il sistema di potenziamento, di esperienza e di scelta delle supers e ultimates. :asd:

    vabbe quella è la modalità HERO(dove i saiyan in forma base son forti come broly e quando si trasformano diventano chuck norris )
     
    Top
    .
  13. franzau96
     
    .

    User deleted


    Beh sì, in effetti sono due modalità ben diverse...

    è che già è spettacolare che ci sia il free roam.. poi conta che c'è in ben 2 modalità una che è la story mode di sempre elevata a 50° potenza e l' altra che è innovativa e forse ancora meglio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    questo è il gioco definitivo di questa generazione

    e sì il free roaming se sarà come quello di budokai 3 sarà fighissimo
    che si trovavano le sfere a giro e le "battaglie segrete"(queste mi pare sono confermate)
     
    Top
    .
13 replies since 10/9/2011, 10:54   76 views
  Share  
.