Painful .Dot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Nome pg: Painful .Dot
    Età pg: 42
    Razza: Il padre era un saiyan, la madre una Tsufuru.
    Aspetto fisico: Painful Dot è sempre stato avvistato nei panni di un uomo in nero, con abiti lunghi e scurissimi che coprivano completamente il suo corpo; in pochi hanno mai visto il suo volto, e molti di essi sono morti, ma c'è chi poté testimoniare: secondo queste voci, l'individuo conosciuto come Painful Dot ha un volto storpiato dalle cicatrici e bruciato in alcuni punti; qualcuno disse anche di averlo visto indossare uno scouter saiyan. Pare abbia occhi verdi e luminosi, ma non è certo. Porta stivali e guanti di pelle, che di solito si leva (i guanti) per combattere nelle situazioni più drastiche. E' un abile combattente e conoscitore delle arti marziali, ma nel suo sangue scorrono l'intelletto Tsufuru, che gli hanno permesso un addestramento d'élite nell'uso delle armi da fuoco, e le capacità combattive Saiyan, che gli hanno invece permesso di imparare tecniche legate al ki.
    Trasformazioni: Nessuna, al momento.
    Carattere: Se sono pochi quelli ad aver visto Painful Dot in viso, sono ancora di meno quelli che han potuto parlarci senza finire uccisi. Tuttavia si dice che sia un tipo estremamente riservato e che pensa molto prima di agire. C'è addirittura chi dice che tra un combattimento e l'altro conduce una vita normale, usando il suo vero nome e fingendosi un terrestre, e che sia parecchio timido con le donne.
    Background: E qui arriva il punto più interessante, nonché il più bucherellato; della storia di Painful Dot si sa poco e niente; come già accennato, non si conosce nemmeno la sua vera identità da falso umano. Sembra però che egli sia giunto sulla Terra per vendicarsi di qualcuno che, a quanto pare, non ha ancora trovato.
    Tecniche preferite: Painful Dot vive tra gli umani, e non gli piace fare sfoggio delle sue abilità innate per avere la meglio su di essi: per questo molto spesso utilizza armi da fuoco o le arti marziali. Ma se mai ce ne fosse il bisogno, Painful Dot è in grado di concentrare tutto il suo Ki in una sfera nera che potrebbe benissimo distruggere qualunque guerriero... secondo alcuni. Secondo altri, è molto più potente. In più, pare che Painful Dot si sia interessato al passato della Terra e che abbia studiato sino ad apprendere la tecnica della Kamehameha. La sua è nera. Infine, pare che il suo dolore si tramuti in energia.

    Punti GDR: 6

    Edited by franzau96 - 15/7/2013, 20:15
     
    Top
    .
  2. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Yeah Jaime e Painful Dot prima o poi devono assolutamente incontrarsi
     
    Top
    .
  3. franzau96
     
    .

    User deleted


    Ah, già, APPROVATA!
     
    Top
    .
  4. franzau96
     
    .

    User deleted


    +3 punti gdr
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    +3 punti gdr
     
    Top
    .
4 replies since 26/6/2013, 13:53   58 views
  Share  
.