Battagli PvE e (soprattutto) PvP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzau96
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, vi chiederete come si combatte se non ci sono statistiche questa volta, no? Beh, semplice, a turno descrivete le azioni del vostro personaggio. Ora, per quanto riguarda il PvE sta a voi essere realistici e non esagerare mai (in entrambe le "direzioni", per capirci), ma nel PvP (perciò nelle sfide o nei Tornei) viene la parte difficile.
    Come fa uno staffer a decidere che vince lo scontro di turno in turno? Ecco alcuni dei criteri:
    -Una scrittura in italiano corretto, più scorrevole e dettagliata può certamente aiutare il giudizio
    -La lealtà nei confronti dell'avversario (nel senso che se uno magicamente schiva sempre e non viene mai colpito, di certo sarà penalizzato e non poco) e allo stesso tempo il rispetto per il suo ruolo (non potete decidere l'esito di ogni cosa! Lasciate giocare anche gli altri)
    -L'astuzia nel trovare modi intelligenti/originali per cavarsela nelle situazioni di difficoltà in cui vi metterà l'avversario e la conoscenza delle vostre tecniche / del mondo DB in generale.
    -L'attinenza alla situazione, l'inserimento di un giusto numero di dialoghi e i riferimenti ad altri aspetti della trama del GDR in corso.

    Poi ovviamente vengono tutte le regole comportamentali, ovvio che insultare l'avversario comporterà solo malus a voi (e magari il ban, se esagerate), ecc ecc.

    Spero ancora di essere stato chiaro!


    EDIT: Uccisione personaggi e sfere del drago: un personaggio può ucciderne un altro se si verifica una delle seguenti condizioni:
    -entrambi acconsentono all'uccisione
    -la situazione è favorevole in modo talmente palese che non si può discutere l'uccisione (esempio: uno ha tutti gli arti mozzati e l'altro è ssj 3... che vuoi dirgli se prova a ucciderlo?)
    -uno dei due giocatori è talmente superiore a livello di scrittura ecc che POTREBBE ricevere il consenso (in estremo) e poter uccidere il personaggio.

    Sfere del drago: Resuscitare i personaggi è possibile massimo una volta, ma per farlo dovrete trovare tutte e sette le sfere! Ciò equivale a 7 ruolate-avventura che terminino con una battaglia molto interessante. Sperate che altri giocatori non le stiano già cercando!

    Edited by franzau96 - 26/6/2013, 13:16
     
    Top
    .
  2. Nerovertigo
     
    .

    User deleted


    Mi sembra perfetto :sisi:
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2013, 12:06   66 views
  Share  
.