Stravolgimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Questa Ff inizia dal Duello tra Gohan e Super Bu con Gotenks, ma la Trama cambierà!

    Capitolo 1 - Una strana Fusione...
    La situazione, da critica, si era trasformata in un momento di Gioia... Com'era possibile? Tutti voi conoscerete Goku, il Leggendario Saiyan, ma andiamo con ordine... Il figlio di Goku, un sedicenne di nome Gohan, era in procinto di battersi contro Majin Bu, un terribile demone che aveva appena assorbito altri Guerrieri fedeli al Saiyan mezzo Sangue... La situazione era tornata critica, dato che Gohan, poco prima, avrebbe potuto finire Majin Bu, ma si sa, il senso dell'orgoglio dei Saiyan è troppo alto... Loro amano la lotta, non finire un duello con un semplice e potente colpo... Ma spesso ne pagano le conseguenze... Gohan è a terra e osserva, moribondo, Majin Bu ridere di gusto... Osservava poi il Cielo, avrebbe voluto che suo padre fosse sceso direttamente dal Cielo per dargli man forte, anche se questo sarebbe successo, ma questa è un'altra Storia... Il Demone Rosa smise di ridere per poi salire in aria e caricare un colpo. "Preparati a morire!!! Questo è il colpo di grazia!! " Gohan non provava neppure a scappare, sarebbe stato inutile... La sua sorte era segnata. Intanto, nel Mondo dei Kaiohshin, potenti esseri Divini, Goku aveva appena ricevuto la Vita di Kaiohshin il Sommo in Persona e, sopratutto, i Magici Potara, Orecchini che permettono di Fondersi con un'altra persona. Goku, una volta presi gli Orecchini, si teletrasportò sulla Terra e colpì appena in tempo Majin Bu con un Kienzan, tagliandolo in due. Vedendo Goku discutere con il Demone, Dende, un Namecciano amico dei Saiyan, andò da Gohan per curarlo con i suoi Poteri. Gohan si rialzò e vide suo padre, che si stava già battendo con Majin Bu per guadagnare tempo. "PAPA'!" "Stai fermo, Gohan! Ho un piano per annientare Majin Bu! Prendi questo Orecchino! " Con forza, Goku lanciò l'Orecchino al Figlio, che lo prese al volo. "Cosa avete intenzione di fare? " Disse Majin Bu ridacchiando. " Niente di speciale... " Bu scoppiò in un'altra risata, per poi parlare nuovamente. " Complimenti, hai detto una cosa sensata, niente e nessuno mi potrà fermare! Muahahahahha! Ma meglio non correre rischi! " Majin Bu si caricò, e un lampo rosa illuminò il suo codino, per poi andare verso Gohan, preceduto dal suo urlo. " TI TRASFORMO IN UN CIOCCOLATO!!! " Gohan era pietrificato... e subì il colpo. La sagoma di cioccolato cadde a terra. Goku era ancora più immobile del figlio. " NO! " Goku si strinse i pugni, per poi lanciare con forza l'Orecchino che aveva ancora in mano. " Ora sei inutile, bello... Dovrò cavarmela da solo...". Goku si trasformò quindi nella Massima Forma raggiunta fino ad allora, il Super Sayan 3...L'orecchino lancito dal Saiyan colpì in testa un terrestre accorso lì per dar man forte a Gohan, senza risultati, però... Il suo nome è Tensing, il quale fissò i lunghi capelli biondi di Goku. Mentre lo guardava, Tensing non potè che notare quello strano orecchino piovuto dal Cielo... Anche se la situazione non era delle migliori, se lo mise all'Orecchio destro, per poi nascondersi dietro una montagna e fissare Majin Bu che divorava con gusto la sagoma al cioccolato di Gohan. " MALEDETTO! " Purtroppo Tensing aveva parlato troppo forte, e aveva attirato l'attenzione del Demone Rosa. " Ehi! Chi parla?! " " CAVOLO! " Goku espanse la sua Aura e volò verso Majin Bu, colpendolo alle spalle e facendogli colpire la grossa montagna. Ciò nonostante, Bu cadde perfettamente in piedi. "Credevi forse che sarebbe bastato un colpo del genere? Ci vuole ben altro per me! " Goku non si arrese e volò verso Bu, ma venne fermato dalla voce di Tensing. "Ascolta Goku, ho trovato uno strano orecchino e..." Senza fermarsi, Goku replicò. " Non ora, Tensing! " Ignorando le parole dell'amico, Goku si scagliò nuovamente addosso al Demone Rosa, che schivò tuttavia i colpi prontamente. Goku allora tentò una Kamehameha, ma Bu riuscì a schivare anche quello. " Eh eh! " " Dan... " Goku non riuscì a terminare la sua Frase perché riconobbe un'Aura molto Familiare nei dintori. " VEGETA! " Non si sbagliava. Il suo Rivale si stava già dirigendo sul Campo di Battaglia. Una volta visto Bu in lontanaza, si avvicinò a Goku. " Ehi, Demone! Karoth è solo mio, mio e solo mio, hai capito?! " " Ehiii, che paroloni... " Sorrise Bu. " Vegeta, ascoltami! Dietro quella Montagna c'è un Orecchino. Esso è caduto a Gohan, che se lo stava mettendo. Mettitelo e... Ehm... Ti trasformerai in un Super Saiyan di 4° Livello! " Vegeta, sia sorpreso e sia deluso, replicò: " Che allocco, mettertelo tu no, eh? " " Vegeta, ti pare il momento?! VAI! " " Ok! " I due Rivali si divisero, alla ricerca dei due Orecchini Magici. Vegeta lo trovò subito a terra. " Eccol... WUOOOOH!! " Improvvisamente Vegeta comincò a correre verso Tensing, il quale fece lo stesso. " Ma dov'è il mio Orec... Uh? " Goku finalmente si accorse della situazione... Tensing aveva l'altro orecchino, si sarebbe fuso con Vegeta! " Wuoooh! Attento Vegeta! "

    To be continued

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    oh no

    prossimo capitolo arriva tiengeta/vegtien XD
     
    Top
    .
  3. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Certe volte viaggio troppo con la fantasia xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The A n g e l @ 28/9/2011, 21:47) 
    Certe volte viaggio troppo con la fantasia xD

    figurati non sei l'unico


    mi unisco anchio alla compagnia della fantasia XD
     
    Top
    .
  5. franzau96
     
    .

    User deleted


    Lol continuala :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    LOLLOSISSIMA
     
    Top
    .
  7. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Non pensavo facesse ridere così tanto D: Stasera la continuo.
     
    Top
    .
  8. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted





    Stravolgimento
    Sintesi del Capitolo Precedente: Durante la lotta con Majin Bu, Gohan è in punto di morte, ma grazie all'Intervento di Dende e Goku riesce a ristabilirsi. Quando stava per Fondersi con Goku grazie ai Potara, magici Orecchini in grado di Fondere gli Individui che se li fossero messi, Majin Bu lo trasforma in un Cioccolatino. Goku, trasformato in Super Sayan 3, affronta dunque Majin Bu, che tuttavia prevale. Quando tutto sembrava perduto, Goku riconosce Vegeta, che interviene e si mette un Potara, ma Goku non trova il suo, dato che era stato messo da Tensing... I due si Fonderanno! Cosa succederà?!
    Capitolo II - Sorpresa...
    Goku, inerme, non poté fare altro che osservare Vegeta fondersi con Tensing... Sarebbe potuto nascere un buon Guerriero, certo, ma non all'Altezza di Majin Bu... Goku riconobbe che tutto ciò era colpa sua. Non aveva dato retta a Tensing e ora ne ha pagato le conseguenze. Spendendo solo poche parole, una Fusione tra Goku e Vegeta avrebbe fatto sicuramente la Differenza, ma ora Vegeta si era fuso con Tensing... Il nuvolone di Polvere sollevato dallo schianto dei due stava piano piano scomparendo, e Goku ammirò il Guerriero scaturito da questa strana Fusione. Possedeva una muscolatira alta ed era possente, mentre indossava una Tuta da Combattimento simile a quella di Vegeta, ma verde, solo che le Maniche erano corte, e i Polsi erano coperti da Polsini. Anche gli Stivali erano di colore Rosso e, naturalmente, non mancava il Terzo Occhio, mentre i capelli erano quelli di Vegeta, ma erano più sul Castano, a mo' di quando aveva invaso la Terra insieme al suo Compare Napa. A vista, il Guerriero sembrava forte, cosa che rincuorava Goku... ma Majin Bu non era dello stesso parere, dato che scoppiò in una risata che non finì più. " Ohohohohooohoho! Muahahha! Che grandissima Fusione, il Principe dei Rimbambiti con un tizio con tre occhi, muahahahha! " Dal basso, Mister Satan osservava insieme a Dende. " Maledizione! Quel b***o! Adesso gli faccio vedere io! " Mister Satan stava già avanzando verso il Luogo del Combattimento, ma venne fermato da Dende. " Aspetti! Non può fare nulla contro quel Demone! " Satan si girò verso Dende e lo aggredì. " Cosa credi, tu!? Io sono Mister Satan, eroe della Giustizia, non mi faccio fermare da un coso rosa con le ridolite multipla, mi hai capito bene!? Ora io vado là e lo distruggo! " La grinta di Satan, che intanto si era già girato e stava camminando, aveva colpito Dende, che si arrese. " Certo, ma... " " E STA ZIT... Uh? Dove sono finiti? " Satan si girò a destra e a sinistra, ma non trovò nessuno. " Ehi, Dende, dove sono? " Il Giovane Supremo fece un Lungo Sospiro, prima di replicare. " Stavo giusto cercando di dirle che mentre mi stava parlando, Majin Bu e gli altri sono volati su... E là si stanno combattendo, guardi sopra la sua testa. " Satan lo fece e notò la Fusione combattere corpo a corpo contro Bu. " Eh eh, meno mal... Cioè, ehm, il Grande Satan si deve riposare, è un bene! Ah ah! Ah ah! Ah ah ah! " Intanto, nel Cielo, il Duello era un due contro uno. La Fusione tra Vegeta e Tensing, denominata Vensing, stava tenendo testa a Majin Bu, che però faceva sempre la Differenza. Per fortuna c'era anche Goku a dare man forte a Vensing. Trasformato in Super Sayan 3, si era leggermente allontanato dal Campo di Battaglia sotto consiglio di Vensing, che venne tuttavia scalciato via da Majin Bu. " Anche in due contro uno niente potete fare! Sarebbe stato meglio se Vegeta e il Terrestre mi avessero affrontati Divisi... Oh oh oh oh! " Anche la distrazione di Bu si rivelò Fatale... " Ah! " La Super Kamehameha scagliata da Goku si scagliò addosso a Bu. " Ooooh! Maledizione!!!! " Bu riuscì a pararla, però Goku urlò nuovamento. " Vai, Vensing! " La nuova Fusione scagliò dunque il suo Primo Colpo Energetico: distese l'indice della mano destra insieme a quello della mano sinistra. Dalle due dita uscirono fuori due piccole Sfere Energetiche, che poi si unirono. La Sfera si ingrandì, e Vensing la scagliò. " DODONPA BIG BANG!!! " Bu, naturalmente, non riuscì a schivare i due colpi, che lo colpirono in Pieno. " Sì, evviva! " Urlarono Dende e Mister Satan, che fu poi lui a parlare. " E' un peccato, sai, mi ero già preparato... Avrei ridotto Bu in brandelli... Ah ah ah! " Improvvisamente, sopra Mister Satan cadde uno strano e viscido pezzo rosa. " Uh? " Vicino a Satan e Dende caddero altri piccoli pezzi identici agli altri, che salirono in aria e si fusero. " Credo che qualcuno lo abbia ridotto in prandelli al tuo posto, Satan... Peccato che così facendo si ricomponga... " Satan, pietrificato, osserva Bu che si ricompone e che, tranquillamente, atterra davanti ai due. " Molto bene, Satan... Ora puoi fargli ciò che vuoi... Ti eri riscaldato, no? " " Sì, dai... :D " Bu, non curandosi affatto di Vensing e Goku che erano ancora in aria, rivolse uno sguardo di ghiaccio a Satan. Non sapeva cosa fare, anche se la situazione gli avrebbe giovato. " Dai, Hercule! Fagli vedere ciò che sai fare! " Satan si ripeteva sempre questa frase in testa, ma ancora non si era mosso. " E allora? Ti eri riscaldato, eh? Se vuoi, a 100 Chilometri da qui c'è un negozio di surgelati, ma sempre che tu ci arrivi... Ah ah ah! " Satan sembrava che dovesse scoppiare da un momento all'altro. " ADESSO BASTA! " Satan, con una nuova grinta, corse verso Majin Bu e gli rifilò un calcio nei testicoli. Incredibilmente, Bu sembrava aver accusato il colpo. " Maledetto! " Bu era furioso, non si sarebbe mai fatto sconfiggere da un miserabile come lui. Bu lo mise a terra con un gancio alla guancia, che fece sanguinare il povero Satan. " E ora, addio. " Bu mise un piede sopra la testa del moribondo Satan, lo tirò su per poi assestargli un potente calcio, ma si fermò. " Oh m***a... " Bu si ritrovò con addosso solo un Mantello Bianco oltre ai suoi pantaloni. " Gotenks si deve essere sciolto, maledizione... Ma non importa, per questo allocco basterà Junior... Poi per quei due elaborerò un piano... " Bu saltò addosso al povero Satan, per poi tornare in piedi rivolto verso Goku e Vensing, che stavano già preparando i loro attacchi. " Ka...me...ha...me...ha! " " DODONPA BIG BANG! " Velocemente, Bu cercò una mossa del repertorio di Junior, trovandola poco prima che il colpo lo potesse colpire. " MAKANKOSAPPO!!!! " I due colpi si equilibrarono, e forse fu un bene: in caso di vittoria del Team Buono, Mister Satan ci avrebbe rimesso, dato che sarebbe stato colpito... Dende approfittò della situazione e, senza farsi, vedere, prese il moribondo corpo di Mister Satan e lo portò lontano dal Luogo di combattimento per evitare danni. Con i suoi poteri, Dende ripristinò Mister Satan, e nel preciso istante in cui ciò successe, si sentì un esplosione dal Luogo di Battaglia. Vensing e Goku erano in piedi, e non c'erano traccia di Brandelli... Era fatta.




     
    Top
    .
  9. franzau96
     
    .

    User deleted


    Originale il modo in cui la presenti xD
     
    Top
    .
  10. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    In che senso?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    penso che dica il riquadro nero XD
     
    Top
    .
  12. franzau96
     
    .

    User deleted


    Esattamente xD E la sigla :sisi:
     
    Top
    .
  13. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Comunque vi piace?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    scherzi è bellissima XD
    c'e una terza parte???

    franz a te piacerebbe tutto con head cha la XD
     
    Top
    .
  15. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma mi sa di ironico D:
    Comunque sì, continuo fino a tempo indefinito.
     
    Top
    .
18 replies since 28/9/2011, 20:12   92 views
  Share  
.