Stravolgimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    eh???sono sincero mi piace davvero ^^

    benissimo ^^ allora aspetto la terza parte

    fanne altri di stravolgimenti con DBZ se ne possono fare a bizzefe ^^
     
    Top
    .
  2. ~The A n g e l
     
    .

    User deleted





    Stravolgimento
    Sintesi del Capitolo Precedente: Dopo una dura lotta con Majin Bu, Vensing e Goku riuscirono a sconfiggere il Demone grazie al determinante aiuto di Dende e, a sorpresa, anche di Mister Satan. Ma ora cosa succederà?
    Capitolo III - Un nuovo Torneo
    La dura lotta col Demone Rosa era stata terribile, ma è finita. La vita ora scorre tranquilla sulla Terra, ma restano dei problemi... Per esempio, Vegeta e Tensing dovranno rimanere uniti? Gohan tornerà in vita? Junior e Gotenks erano dentro Majin Bu e sono stati uccisi! Cosa succederà?! Le risposte a questi quesiti arriveranno a breve... Nel Palazzo del Supremo sono riuniti Goku, Vensing, Dende e anche Mister Satan, accompagnati ovviamente da Mister Popo. Proprio lui entra in Scena con un sacchetto marrone, che rovescia su un tavolo rivelandone il Contenuto: le Sfere del Drago, artefice dell'intera Serie. " Eccole qua. " " Bene! Ora possiamo esprimere i desideri... Ma quali? " Domandò Goku al resto del Gruppo. Il primo a rispondere fu Vensing. " Direi prima di tutto di dividerci. Non riesco più a condividermi con un altro essere! " Goku si grattò la testa, per poi replicare confuso. " Scusa.... ma parla Vegeta o Tensing? " Due voci in contemporanea risposero. " IO! " Dopo aver tirato un sospiro, Goku continuò a parlare " Parliamo di cose serie, ora... Ci resta un Desiderio, e dobbiamo ancora scegliere chi riportare in vita tra Junior, Gohan e i ragazzi... Cosa facciamo? " Non era facile scegliere, anche perché erano molto forti e sarebbero stati utili ai nostri Eroi in casi di nuove minacce. Dopo qualche secondo di silenzio, Mister Popo prese la parola. " Io propongo di far resuscitare i due ragazzi in un colpo solo, facendoli Fondere nell'Aldilà... " " Già " Urlò Vensing. " Speriamo solo che a Junior e a Gohan vada bene... Ora cerchiamo di metterci in contatto con loro! " Vensing girò lo sguardo verso Goku, che accosentì tirando su il muso, ma venne preceduto da una voce. " Inutile, Goku. " " JUNIOR! " La voce dell'amico era stata riconosciuta da tutti. " Già. Sono qui nell'Aldilà, e ho sentito i vostri discorsi insieme agli altri grazie ai poteri di Kaio. " " GRRR! Vuoi capire o no che sono Re Kaio e non Kaio? Meno confisenze! " Lo spronò Re Kaio, che, come detto in precedenza, era usato come mezzo di comunicazione tra i due Mondi. " Va bene, va bene... " Rispose Junior, pensando intanto qualcosa tipo. " E che palle ._. " Tornò poi a parlare a Goku. " Ascolta, Goku. Poco fa mi è giunta la notizia di un Torneo che si disputa qui nell'Aldilà. Ovviamente io e Gohan ci partecipiamo, ma i ragazzi sono troppo Giovani e non possono partecipare... Quindi potrebbero tornare in vita insieme come Gotenks. " " PERFETTO! " Urlò Goku, riprendendo il sacchetto e rimettendoci dentro le Sfere. " Con il Primo Desiderio faremo dividere Vensing, e col Secondo faremo resuscitare Gotenks! Sperando sempre che Shenron accetti... ! " Dopo aver detto queste parole, Goku, insieme agli altri, uscì fuori dal Palazzo con il sacchetto, che sfuse. " Perfetto... Io ti invoco, Drago Shenron... Esprimi il mio Desiderio! " Pochi secondi dopo, il cielo si oscurò e cominciarono ad apparire diversi fulmini in Cielo, come una notte buia e tempestosa, come l'inizio di una Storia, anche se qua siamo nel Terzo Capitolo... Shenron apparse con il suo solito urlo, per poi parlare. " Con le Sette Sfere trovate hai diritto ad esprimere due Desideri. Chiedi! " Goku non parlò, dato che venne preceduto da Vensing. " Grande Drago, io sono la Fusione tra due Esseri. Ti chiedo di Dividerci. " Il Desiderio sembrava impossibile, dato che coi Magici Potara non si può fare nulla, ma Shenron accettò senza fare una piega: i suoi occhi si illuminarono di rosso e urlò. " Aaaaagh... " Un raggio giallo caduto dal Cielo colpì la Fusione, che si staccò. " Oh! Finalmente libero! Non ce la facevo più a stare con questo insulso essere!! " Queste furono le prime parole del Principe dei Saiyan, a cui seguì una pronta risposta di Tensing. " Senza questo insulso essere, probabilmente saresti a schiattare davanti a Majin Bu! " Tensing si girò verso il Drago, per poi tornare a parlare con Vegeta. " Ma litigare con te è inutile, sarebbe come far dipingere la Gioconda ad un imbianchino... Ora il Secondo Desiderio, ma prima... " " Sì, Tensing, ho sentito. " Junior intervenne di nuovo nel Discorso, per poi spronare i ragazzi a Fondersi. " Fu... sio...ne! " La Fusione riuscì, e Gotenks venne fuori. " Ta-dah! Il paladino della Giustizia... Gotenks! " " -_- Ok, Goku, esprimi il Desiderio. " " Bene! Grazie, Junior! Ecco il Secondo Desiderio, Shenron! Ti chiediamo di riportare in Vita Gotenks! " Stavolta, il Potente Drago meditò qualche Secondo. " Non ho mai provato a resuscitare due persone... al prezzo di uno, ma posso provare... " Shenron, nuovamente, urlò con gli occhi che si illuminarono di rossi, e Gotenks apparve davanti ai due, salvo dividersi immediatamente. " Eh? Uh? " Dissero in sintonia Goten e Trunks. " EVVIVA!!! " Urlarono tutti gli altri presenti. A interrompere il Discorso fu Shenron. " Il mio Compito è finito. Addio! " Shenron salì in Cielo e scomparì, mentre le Sfere ruotarono per poi sparire: una in un Angolo del Globo diverso. Ora non resta che attendere il Torneo...




    Edited by Ryder98 - 9/6/2012, 10:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gif maker

    Group
    Member
    Posts
    5,310
    Location
    Dal Covo della Vendetta

    Status
    Offline
    bella diventa sempre più bella ^^


    torneo dell'aldilà???mi sa tanto di pai ku han,non è che vedremo qualche vecchio nemico??? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Eroi Z
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    bella,io credo di si,freezer,cell,majin bu,pai ku han,cooler ecc. ecc.
     
    Top
    .
18 replies since 28/9/2011, 20:12   92 views
  Share  
.